Vai al contenuto



Barolo (CN) - Mammuth 2010


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

si ok mirko, vabbè lorenzo con la propaganda del suo libro..ma x i malati ( nel vero senso letterale ) qualche foto non ce la posti x farci vedere qualcosina?

 

è il primo anno che mi perdo l'ex mammut e ciò mi è spiaciuto, come mi è spiaciuto sapere che il mio socio con suo fratello ci sono andati in vespa, partita da murisengo (al) il socio e da pontestura ( credo sia ancora prov. al o al max vc) suo fratello. attenzione il dispiacere di questo è, non xè loro stavano bene e hanno partecipato, no non pensatelo, ma al fatto che nel viaggio di andata verso le 9 di mattina uscenda da una curva fatta a 20 kmh con attenzione il fratello del socio è caduto a terra scorticando un pokino il p200e e sbucciandosi un ginocchio. nulla di piu ma è successo e x dover di cronaca lo riporto. tutto qui

spero che daniele, cosi si chiama, oggi abbia potuto andare al lavoro regolarmente senza problemi.

 

Ciao Paolo, di foto ne ho fatte solo 4-5 avevo la digitale con le pile scariche :azz:, ma le posterò più tardi (arrivo ora dal lavoro) così ti faccio vedere un vespentruppen del futuro, c'era Remy con la bambina :risata1::ciao: :ciao: :ciao:

 

PS

Ma il tuo socio è quello col px bicolor grigio-violetto? Mi pare d'averlo visto passare ma non ero sicuro che fosse stato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ecco le poche foto, ma ho visto un amico (harleista ;-) ) dei vespisti moderni che le faceva, me le farò dare da lui :mrgreen:

 

Ho fotografato una frullovespa con parafango aerografato, un senzafrecce come il mio, la cagnetta che si è mangiata il pelosino del Resia, i vespentruppen a tavola e Remy con Emma 18 giorni. :risata1:

 

Volevo fotografare le vespe degli elefanti, ma le pile mi hanno abbandonato... :roll::ciao:

DSCF0496 (Large).jpg

DSCF0495 (Large).jpg

DSCF0497 (Large).jpg

DSCF0498 (Large).jpg

DSCF0499 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima etichetta, spero che il vino sia altrettanto buono.

 

ho visto che tra le vespe, c'erano delle bellissime VB1, uno splendido '51 conservato e una discreta becchetta del '49.

per il resto, tantissime elaborarazioni, che a me personalmente interessano poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

si mirco era lui, ma sia io che lui non abbiam il fisico, ora passato a me lo sbaragnauzzzz tocca a lui nausea e sbaragnauzzzz...

remY ed emma: FANTASTICA!!!!! STUPENDA!!!! fagli i complimenti quando sentirai mamma e papà xè han fatto un capolavoro!!!!!! e Sopratutto BENVENUTA ALLA PICCOLA EMMA!!!! cappero meno di 20 gg di vita e segna già il primo raduno vespistico...farà tanta strada quella bimba bellissima! tra un mesetto è pronta per il primo helmetto vespentruppen!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...