Vai al contenuto


Lucchetto sacche vespa


babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Per chi non avesse avuto la fortuna di acquistarne uno da Senatore come ho fatto io, ho trovato su ebay il lucchetto blocca sacche vespa.

Certo è molto caro visto che alla metà del prezzo Senatore me ne ha venduti due nuovi!!!!

 

ANTIFURTO COFANO VESPA GT GL GTR SPRINT VBB VNB su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

be, che dire, più che un ANTI - FURTO, potrebbero definirlo un' FURTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

... pensare che non meno dell'estate scorsa, ne ho vendute (per non dire regalate) alcune copipie, a dei ragazzi inglesi che erano venuti a fare acquisti (venditori su ebay UK), e come la maggior parte del materiale che tratto, anche questi erano NOS ..... ma si sa, quando si vende in blocco, e le cifre sono consistenti, si può anche esser buoni ;)

 

 

comunque, se volete una dritta, quello che fanno passare per lucchetto scocche, era stato pensato, prodotto e commercializzato negli anni '70, come antifurto per tappi serbatoio di moto di media cilindrata (quelli girevoli senza chiave) .... tipo benelli, guzzi, ducati e altre ....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che, servono a qualcosa ?

quelli staccano tutto prendono a pedate ci fanno i buchi e poi se le risaldano, altro che ste cosette...

 

 

A questo punto conviene che rubino la vespa.

Questo serve solo ad evitare che dei "banali ladri di galline" ti rubino le sacche vespa con tale indifferenza da non fare capire niente a nessuno come se fossero i proprietari del mezzo, mettersi a dare mazzate tra la gente è un pò "vistoso"!!! Come tutti gli antifurto sono deterrenti e questo secondo me è un buon deterrente per salvare le scocche!

Grande Senatore che li ha proposti!

Questi di ebay sono un furto però!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...