Vesponauta Inviato 4 febbraio 2010 - 22:49 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2010 - 22:49 Oh, uno Scarrafoncino AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :applauso: Ci s'è innamorato al VRaduno del mio, vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 4 febbraio 2010 - 22:49 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 22:49 Congratulazioni, ottimo acquisto!!! Sai che gioia per Marcuzzo?! E complimenti anche per il nome, mi piace un sacco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 febbraio 2010 - 22:51 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2010 - 22:51 Auguri Marcuzzo e auguri anche a LIQUIRIZIA...mi sembra di capire che si chiami così:mrgreen:(ZIO SEI GRANDE). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 febbraio 2010 - 22:52 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2010 - 22:52 Ma piuttosto: Marcuzzo, 'n'dovè? E' tanto che penso a lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 4 febbraio 2010 - 22:55 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 22:55 :crazy::crazy:ma perchè mi frustiiiiiiiiiiiiiii:mrgreen::mrgreen:pensa a venirm ia trovare in puglia piuttosto:mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 febbraio 2010 - 23:11 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2010 - 23:11 :crazy::crazy:ma perchè mi frustiiiiiiiiiiiiiii:mrgreen::mrgreen: Non ce l'ho con te, ma con il nome di quel mezzo... (Vabbè che dimenticavo che Scarrafoncino è il nome di quella di Mueno... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 febbraio 2010 - 23:13 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2010 - 23:13 se questo è il battesimo del PX, vada per il nome "liquirizia"............ ................... sarai il suo padrino!! Chi terrà il... battesimo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domy Inviato 5 febbraio 2010 - 00:30 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 00:30 gran bella vespa . scatalizzala tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 febbraio 2010 - 01:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2010 - 01:16 AEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :applauso: Ci s'è innamorato al VRaduno del mio, vero? Quei dì ancor era un poco attraente Ora giace orribilmente sfregiata, Vespa orfana di una beltade che - il suo aguzzino ha sentenziato - le è ingiustamente negata. Tutto questo per dire: SISTEMA SCARRAFONE! :mrgreen: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 febbraio 2010 - 07:48 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2010 - 07:48 Tutto questo per dire: SISTEMA SCARRAFONE! :mrgreen: :ciapet: :Lol_5: :Lol_5: :ciao: (Ok, ma quando, che non ho tempo? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 febbraio 2010 - 08:17 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 08:17 gran bella vespa . scatalizzala tommy gia fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 5 febbraio 2010 - 08:45 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 08:45 Bella Vespa. Complimenti Marcuzzo e complimenti al Papà! Bellissimo il nome "Liquirizia", Zio. Qualche altra foto Tommy?? Ti auguro tanti ottimi km a cavallo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 5 febbraio 2010 - 09:21 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 09:21 Mi associo ai complimenti sia x il Papà che ha regalato il PX a Marcuzzo, ma anche al piccolo Marcuzzo che l'ha meritata. Fai presto ha dare l'esame che " Liquirizia " ti aspetta:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 febbraio 2010 - 09:44 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 09:44 CAvoli è davvero ben messa... dai che anche con il foglio rosa puoi iniziare a fare qualche giretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 5 febbraio 2010 - 12:14 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 12:14 E bravo papà Tommy e complimenti a Marcuzzo. Sono contento che hai preso quella, due passi da casa senza sbattimenti e trasferte varie. A proposito di meriti, da quello che so è ampiamente meritata comunque mi sa che stasera c'era la resa dei conti. Pagella lodevole È come la mia!!! Stesso colore, stessa cilindrata , luglio 2006! Grande tommy, grande marcuzzo! Quando l'ho vista, ho pensato proprio a te! Ma piuttosto: Marcuzzo, 'n'dovè? E' tanto che penso a lui... ........... e anche noi ti "pensiamo"..... CAvoli è davvero ben messa... dai che anche con il foglio rosa puoi iniziare a fare qualche giretto Pagella lodevole, tutti 9 e 10, è il minimo che possa fare per lui!!! Grazie a tutti per i complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 5 febbraio 2010 - 12:26 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 12:26 Quando l'ho vista, ho pensato proprio a te! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 febbraio 2010 - 13:26 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 13:26 Marco Augurissimi Bravo Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 febbraio 2010 - 15:12 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 15:12 Pagella lodevole Quando l'ho vista, ho pensato proprio a te! ........... e anche noi ti "pensiamo"..... Pagella lodevole, tutti 9 e 10, è il minimo che possa fare per lui!!! :mavieni: Grazie a tutti per i complimenti. Dici sul serio?? Cavolo se è lodevole!!! Come minimo gli devi piantare un blocco 177 quattrini con 36 valvola piatta con i contro cogliocchi!! :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 5 febbraio 2010 - 18:14 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 18:14 ...premesse le scuse per l'assenza un pò troppo prolungata dal forum... ...(causa ricerca pagella lodevole! ) ...Ringrazio davvero di cuore tutti quanti...e ovviamente il Big che mi ha fatto questo gran bel regalone!!! Che dire? ...non ho mai aspettato cosi tanto l'arrivo del mio compleanno in vita mia!!! ...ehm...57 giorni!!!! Per la patente...sto "sondando" il territorio assai angusto della Motorizzazione per capire un pò come fare per l'esame! Comunque...Liquirizia mi aspetta...e io aspetto lei!!! :mrgreen: Un abbraccio a tutti! P.S.: Ora che ci penso...magari per abituarmi alla nuova vespa...potrei venirmi a salutare tutti quanti di persona!! Cattiva idea??? Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 febbraio 2010 - 18:16 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 18:16 P.S.: Ora che ci penso...magari per abituarmi alla nuova vespa...potrei venirmi a salutare tutti quanti di persona!! Cattiva idea??? Marco Fagli vedere a questi...culipesanti :applauso::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 5 febbraio 2010 - 18:16 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 18:16 Dici sul serio?? Cavolo se è lodevole!!! Come minimo gli devi piantare un blocco 177 quattrini con 36 valvola piatta con i contro cogliocchi!! :mrgreen::mrgreen: Sssssssshhhhhhhh....se ti sente mia madre...!!! :mogli: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 febbraio 2010 - 18:22 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 18:22 Manca l'emoticon della stretta di mano,ma considerala tale lo stesso...bravo Marcuzzo.Goditi Liquirizia e quel BIGPAPI che hai la fortuna d'avere.:applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 5 febbraio 2010 - 19:01 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 19:01 Auguri a Marco e a Tommy. Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 febbraio 2010 - 19:14 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 19:14 Sssssssshhhhhhhh....se ti sente mia madre...!!! :mogli: Tutte uguali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 febbraio 2010 - 20:34 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 20:34 Sssssssshhhhhhhh....se ti sente mia madre...!!! :mogli: E tu mica glielo devi dire!! Fai come ho fatto io, non dirle nulla, tanto (almeno mia madre) FORTUNATAMENTE non sa riconoscere le differenze di rumore!! Ancora auguri, saluti da un quasi coetaneo, Dario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts