tommyet3 Inviato 6 febbraio 2010 - 04:49 Autore Share Inviato 6 febbraio 2010 - 04:49 E tu mica glielo devi dire!! Fai come ho fatto io, non dirle nulla, tanto (almeno mia madre) FORTUNATAMENTE non sa riconoscere le differenze di rumore!! Ancora auguri, saluti da un quasi coetaneo, Dario Vespista46................... ....................... sul forum, vigila il papà!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 6 febbraio 2010 - 13:40 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 13:40 ...e oggi il primo giro!!! :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 febbraio 2010 - 15:17 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 15:17 E il casco???????? :mrgreen: :ciao: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 6 febbraio 2010 - 15:24 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 15:24 E il casco???????? :mrgreen: :ciao: :ciao: Dettagli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 6 febbraio 2010 - 16:26 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 16:26 E il casco???????? :mrgreen: :ciao: :ciao: Trattasi di proprietà privata...:Lol_5::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 febbraio 2010 - 16:42 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2010 - 16:42 P.S.: Ora che ci penso... magari per abituarmi alla nuova Vespa... potrei venirmi a salutare tutti quanti di persona!! Cattiva idea??? Io ho il diritto di precedenza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 febbraio 2010 - 16:44 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2010 - 16:44 E tu mica glielo devi dire!! Fai come ho fatto io, non dirle nulla, tanto (almeno mia madre) FORTUNATAMENTE non sa riconoscere le differenze di rumore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 6 febbraio 2010 - 16:46 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2010 - 16:46 Vespista46................... ....................... sul forum, vigila il papà!!!! :applauso: :applauso: (E... fuori dal forum??? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 7 febbraio 2010 - 13:29 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 13:29 Marcuzzo caro davvero tanti auguri per la new entry è troppo bella la Px nuova soprattutto quel colore e poi complimentoni per la pagella. Ah altra cosa, Tommy sei un padre d'oro. Non mi resta che augurarti i migliori km in sella a Liquirizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 febbraio 2010 - 13:51 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 13:51 oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee In ritardo come sempre mi associo ai complimenti. Splendida Vespa e fantastico Big Complimenti anche a Marcuzzo prima di tutto per la pagella e poi por l'ottimo spirito dimostrato. Goditelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 febbraio 2010 - 14:00 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 14:00 ...e oggi il primo giro!!! :mrgreen: Complimenti Marco, è molto bella E il casco???????? :mrgreen: :ciao: :ciao: Sempre mettere il casco Dettagli Non direi..... Trattasi di proprietà privata...:Lol_5::mrgreen::ciao: Perchè nella proprietà privata la testa non si rompe Comunque di nuovo complimenti e goditela!! Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 febbraio 2010 - 16:12 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 16:12 Vespista46................... ....................... sul forum, vigila il papà!!!! :risata::risata::risata: Ovviamente io davo per scontato che almeno il padre era accondiscendente!!! Mi sà che sei capitato male Marco!!! Auguri per il giro inaugurale allora!! Dario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts