tytesp Inviato 4 febbraio 2010 - 19:47 Share Inviato 4 febbraio 2010 - 19:47 smontato da una sprint veloce ho notato che questo faro conservatissimo, originale in ogni sua parte, è mancante del portalampada piccolino allora mi domando ma a quale modello appartiene??? ecco la foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tytesp Inviato 5 febbraio 2010 - 16:53 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 16:53 nessuno sa a quale modello appartiene?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 febbraio 2010 - 16:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2010 - 16:58 smontato da una sprint veloceho notato che questo faro conservatissimo, originale in ogni sua parte, è mancante del portalampada piccolino allora mi domando ma a quale modello appartiene??? ecco la foto Fa parte di una fornitura Aprilia per la Piaggio, non saprei dirti di quale anno. Monta perfettamente su tutti i modelli con quelk faro, dalla 180 Rally all'ultima TS. La luce di posizione è alloggiata nel portalampada che si incastra in quel foro. Ne ho uno da qualche parte, se lo trovo gli faccio un paio di foto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tytesp Inviato 5 febbraio 2010 - 21:09 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 21:09 gino ti ringrazio per la riposta il faro nn è marchiato aprilia bensi siem ghiera portalampada e parabola se trovi foto postale gentilmente cmq incredibile che nessuno espertissimo si esprima e che solo gino dalla sez burocratica intervanga qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 5 febbraio 2010 - 21:18 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 21:18 ma Gino ne sa di ogni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 5 febbraio 2010 - 22:44 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 22:44 cmq incredibile che nessuno espertissimo si esprimae che solo gino dalla sez burocratica intervanga qui Trovi incredibile che magari la gente lavori e non sia sempre pronta a rispondere? Chi risponde alle domande sui forum lo fa per passione, se sa le cose, se ha tempo e se ha voglia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 febbraio 2010 - 23:21 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 23:21 cmq incredibile che nessuno espertissimo si esprima e che solo gino dalla sez burocratica intervanga qui Trovo fuori luogo questa nota polemica. Ringrazia che la risposta chiesta "all'ufficio informazioni" sia arrivata. Aggiungo, se nessun altro è intervenuto, significa che l'informazione è stata esaudiente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 febbraio 2010 - 10:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2010 - 10:00 . . . che solo gino dalla sez burocratica intervanga qui Sono in libertà vigilata! Scherzo, ma per un attimo mi hai fatto sentire come se fossi scappato da una riserva! Devi imparare ad avere pazienza. Un forum non è come essere impegnati in una conversazione con un gruppo di persone, è un po' come lanciare un messaggio da radioamatore, se c'è qualcuno in collegamento ed è interessato o informato tanto da rispondere, avrai uno o molti interlocutori, altrimenti potresti non averne nessuno. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts