morgana_strass Inviato 5 febbraio 2010 - 11:49 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 11:49 Quando ho letto questo annuncio Hardwaer - Informatica In vendita a Varese ho subito pensato a queste frasi [YOUTUBE VIDEO]Fcrobk3AMcA[/YOUTUBE VIDEO] e a questo servizio di pochi giorni fa VIVIANI: Errori d'italiano - Video Mediaset Posso "capire" che uno non sa se al plurale si dica latte o latti, ma quando si fa un'annuncio e non si conosce la parola in inglese basta mettere due o tre lettere su google e appare magicamente la parola, e poi "effetto" "uscite" non sono così difficili Oppure mi sbaglio? Oppure non è italiano? Oppure basta fare l'annuncio, tanto si capisce... :mah: :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeparma Inviato 5 febbraio 2010 - 12:14 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 12:14 no no sbagli hai ragione alla grande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 5 febbraio 2010 - 15:55 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 15:55 vabbè hardwear potrebbe anche passare....hahahhaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts