Calabrone Inviato 11 giugno 2007 - 19:26 Share Inviato 11 giugno 2007 - 19:26 Per Pascqualon El Meringon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 11 giugno 2007 - 20:21 Share Inviato 11 giugno 2007 - 20:21 Sergio lo straripamento dell'Arno c'è stato il 4 novembre, per oltre 3 mesi tutta la Toscana interessata dall'evento è stata bloccata dal fango, misto a nafta, residui e altre amenità. Come fai a parlare di produzione 66? Novembre? Dicembre? In mezzo al fango alto un metro? O l'alluvione non c'entra niente o saranno per forza del 67 e nel 1967 non credo proprio che riciclassero telai del VSB su un modello di punta come il VSC, anche se alluvionati. Dubito . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 giugno 2007 - 07:53 Autore Share Inviato 12 giugno 2007 - 07:53 Per Pascqualon El Meringon Con bauletto avanti e dicesti che era uscita così di fabbrica giusto? Quant'è bella, grazie zio Calabrò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 12 giugno 2007 - 14:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2007 - 14:05 Egregio, dubitatore della foresta di sherwood, ti posso assicurare che tale cosa raccontata risponde al vero....ora non ricordo esattamente le date, ma posso assicurarti che entrambe le ss 180 incriminate erano del '66 o inizio '67, e allora ricollegai il tutto dopo aver letto in questo sito dedicato alla 180 ss il fattaccio, che pare sia legato all'importatore dell'epoca in inghilterra che restituì una enorme quantità di ricambi non venduti...il tutto è scritto in inglese, non appena trovo il sito ti posto il link...inoltre ho una foto, ripeto, del mezzo di viterbo, devo solo passarla allo scanner e postarla...mentre l'altro 180 ss è stato ripristinato dall'attuale proprietario....comunque Vi invito a guardare attentamente la foto postata da Emanuele, riguardante l'ultimo restauro dell'amico Maurizio, compare di Max Lambretta, che Gianni conosce....si tratta di un 160 gs uniproprietario, prima serie, che è uscito dalla piaggio anche col bauletto anteriore....si dirà, nulla di nuovo, ne avevamo parlato, era un accessorio che a richiesta veniva montato pure sulla prima serie.....ora notate bene l'alloggiamento della targa.....c'è il portatarga integrato al telaio!!!!!!nonostante ci sia lo sportellino in coda.....ecco, questo è un altro esempio....avevo sempre pensato che il portatarga integrato fosse uscito con la seconda serie, ed invece....insomma alla Piaggio si passavano il tempo.....saludos 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 giugno 2007 - 14:12 Share Inviato 12 giugno 2007 - 14:12 Attendiamo link. San Tommaso da Sherwood. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 12 giugno 2007 - 14:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2007 - 14:28 che cu°ooo, il link era questo: http://www.scooterstop.co.uk/ss180/default1.htm ,non è più attivo, ma ho stampato la pagina, devo trovarla e "scannare" anche quella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 giugno 2007 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2007 - 14:32 Ho separato il link da quello che hai scritto dopo la virgola ed esce uno strano sito, tipo quelli per cuori solitari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 giugno 2007 - 17:12 Share Inviato 12 giugno 2007 - 17:12 Mi confermate che questa batteria e questa sella appartengono ad una 180 SS? Grazie io ho una sella molto molto simile a quella e la montavo sulla rally prima che la modette me ne regalasse una nuova, ho dei dubbi sulla traversa che tiene le molle, cmq la copertura praticamente è identica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 12 giugno 2007 - 17:29 Share Inviato 12 giugno 2007 - 17:29 Confermo, ma non ricordo la fonte, che c'è stato un periodo di transizione in cui il GS160 prima serie aveva il portatarga integrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 12 giugno 2007 - 17:46 Share Inviato 12 giugno 2007 - 17:46 Scavando e riscavando tra le cose che avevo salvate e.....UDITE UDITE: Nel manuale di ricambi per GS e SS, il portarga per VSB1, codice 24667, è per i telai da 001001 a 0013584. Di conseguenza....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts