Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2010 - 18:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2010 - 18:52 Aggiungo che sul catalogo ricambi del 1978, è riportato un codice dello statore per veicoli con accensione elettronica, lampeggiatori e batteria: 159156. Magari vi può essere d'aiuto. Io penso che sia esattamente lo statore dell'America. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 8 febbraio 2010 - 19:00 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 19:00 Aggiungo che sul catalogo ricambi del 1978, è riportato un codice dello statore per veicoli con accensione elettronica, lampeggiatori e batteria: 159156.Magari vi può essere d'aiuto. Io penso che sia esattamente lo statore dell'America. Quale catalogo Marco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2010 - 20:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2010 - 20:07 Quale catalogo Marco? Catalogo Piaggio ricambi dei P125X/P200E del 1978. E' quello che c'è anche qui su VR in download. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 9 febbraio 2010 - 11:32 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 11:32 Catalogo Piaggio ricambi dei P125X/P200E del 1978. E' quello che c'è anche qui su VR in download. a si è vero che sbadato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 febbraio 2010 - 19:18 MODERATOR Share Inviato 14 febbraio 2010 - 19:18 Ecco lo schema elettrico della mia Vespa svizzera. Effettivamente e' diverso da quello dell'elestart. Ci studio un'attimo e vedo se sono comuque compatibili. Notate il regolatore a quattro fili :nono: Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 16 novembre 2015 - 21:35 Share Inviato 16 novembre 2015 - 21:35 Ciao! rispolvero questo post perchè anch'io mi trovo nella stessa condizione con due px america,cioè un P200E america e la mia Vespa Magnum (200 - 1982) a cui nell'ultimo lifting invernale ho montato l'impianto elettrico del px america. In entrambe le vespe batteria si scarica in breve tempo lasciandomi senza frecce a clacson. Però c'è una differenza, nella magnum, come già scritto da antovnb4, funzionano sfarfallando a motore acceso, mentre nell'americana originale non va nulla con la batteria scarica o assente. La magnum monta lo statore 7 fili del px elestart con frecce sotto batteria, l'america il suo originale. Dal B+ esce corrente ma non abbastanza da tenere in carica la batteria. Penso di averle provate ormai tutte, o mi sono perso qualcosa? Grazie. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3404741400 Inviato 21 aprile 2017 - 16:33 Share Inviato 21 aprile 2017 - 16:33 Stesso problema,poca corrente dal + B e ho già provato tre regolatori nuovi Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.