sadovespa Inviato 5 febbraio 2010 - 14:02 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 14:02 volevo sapere che differenza c'e tra una frizione a 3 e una a 4 dischi e quale è migliore per il 175 polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 6 febbraio 2010 - 11:40 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 11:40 partiamo dal presupposto che se hai un 175 polini p&p la frizione originale (6 molle tre dischi) va benissimo, con motore polini pompato puoi mantenere la sei molle con quest'ultime piu dure e anello di rinforzo, o adottare direttamente quella a sette molle (sempre tre dischi) detto ciò la quattro dischi io non l ho mai montata e non conosco nemmeno chi lo abbia mai fatto, dato che la tre dischi va ottimamente bene... poi ho avuto l'esperienza negativa sulle small di montare la quattro dischi, ma quella è un altra storia... monta i tre dischi frizione e non avrai MAI problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts