Scighera Inviato 7 febbraio 2010 - 13:35 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 13:35 sinceramente non so cosa dirti ... io so soltanto che è estremamente insoddisfatto ... tutto qua ... Poi che la GTS non è una Vespa come le nostre PX è vero ... ma almeno ha buona parte fatta in metallo e ha uno stile da Vespa ... questo basta per convincerlo di prendersi questa al posto di un'altro scooter ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 7 febbraio 2010 - 16:58 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 16:58 sinceramente non so cosa dirti ... io so soltanto che è estremamente insoddisfatto ... tutto qua ... Poi che la GTS non è una Vespa come le nostre PX è vero ... ma almeno ha buona parte fatta in metallo e ha uno stile da Vespa ... questo basta per convincerlo di prendersi questa al posto di un'altro scooter ... Verissimo!!! Sempre meglio che un motorino cinese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 7 febbraio 2010 - 22:50 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 22:50 cmq sto puntando ad un arcobaleno bianco anno 85 125cc, domani ci vado a parlare (è un amico di mio fratello) conservato molto bene. Il colore non è che mi ispiri tanto, però visto che il mezzo permette, magari quando me la sento ho tutte le carte in regola per farmi il colore che preferisco (blu metallizzato) e avere un mezzo al top anche d'estetica, nel frattempo sono a cavallo di una vespa sana e pungente. Ha 42.000 km ma non credo che siano un problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 8 febbraio 2010 - 10:54 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 10:54 42.000 chilometri ... dipende sempre da com'è tenuta e trattata ... ho visto le Vespa che hanno fatto oltre 100.000 senza alcun problema ... In ogni caso, secondo me e visto l'esperienza di quel uomo che ho citato, fai bene a puntare su una PX e non su LML soprattutto se di costruzione recente ... Per quanto riguarda il colore .... ma siamo sicuri che nel '85 c'erano le PX metallizzate??? Hai intenzioni di scegliere un colore originale Piaggio ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2010 - 11:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2010 - 11:10 Il blu metallizzato sull'Arcobaleno, nel 1985, non c'era. C'era il blu cobalto, che era pastello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 8 febbraio 2010 - 11:33 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 11:33 Allora sono quasi deciso, devo solo trovare un pò di tempo per affrontare l'acquisto. Il blu celeste metallizzato cel'avevo io ed era bellissimo ed era l'originale Invece il blu scuro metallizzato (tipo lml) non è una tinta dell'epoca, ma preferisco tenere un mezzo col colore che piace a me a discapito dell'originalità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2010 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2010 - 12:11 Allora sono quasi deciso, devo solo trovare un pò di tempo per affrontare l'acquisto.Il blu celeste metallizzato cel'avevo io ed era bellissimo ed era l'originale E' l'azzurro Fjord, colore originale e anche secondo me molto bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 8 febbraio 2010 - 22:47 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 22:47 era stata usata la vernice max meyer, non so se conta COMUNQUE oggi ho comprato la mia nuova vespaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SONO FELICE:risata1: PX targato perugia bianco 1985 con tutti gli accessori originali dell'epoca, arcobaleno, senza miscelatore. 23.000 kilometri originali. Beh ragazzi, ora non vedo l'ora di farvela vedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 9 febbraio 2010 - 09:20 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 09:20 era stata usata la vernice max meyer, non so se conta COMUNQUE oggi ho comprato la mia nuova vespaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SONO FELICE:risata1: PX targato perugia bianco 1985 con tutti gli accessori originali dell'epoca, arcobaleno, senza miscelatore. 23.000 kilometri originali. Beh ragazzi, ora non vedo l'ora di farvela vedere Bon per te.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 9 febbraio 2010 - 11:55 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 11:55 perchè questa faccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 9 febbraio 2010 - 12:04 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 12:04 perchè questa faccia Perchè piacerebbe anche a me ma non posso permettermela.... Tutto qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 9 febbraio 2010 - 12:25 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 12:25 ne hai già 2, almeno io leggo così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 9 febbraio 2010 - 12:39 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 12:39 ne hai già 2, almeno io leggo così Ma 'ndo lo leggi? Ho due PK, per di più 50.... non PX. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 9 febbraio 2010 - 12:56 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 12:56 ma sò sempre vespe eh. COnsidera che anche io desidero un pk quello con i fanali sporgenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 9 febbraio 2010 - 13:02 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 13:02 ma sò sempre vespe eh. COnsidera che anche io desidero un pk quello con i fanali sporgenti. D'accordo che sono sempre Vespe, ma se mi tirano molto le PX e non me le posso permettere cambia poco. E poi scusa, quali sarebbero le "PK con i fanali sporgenti"? Questa mi è nuova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 9 febbraio 2010 - 15:07 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 15:07 mi sal la S perchè la v ce li aveva meno sporgenti, non farmi dire una cavolta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 9 febbraio 2010 - 18:37 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 18:37 mi sal la S perchè la v ce li aveva meno sporgenti, non farmi dire una cavolta. Io le ho entrambi... la FL, conosciuta anche come V.... e la PK S, in condizioni però non buone e di cui avevo fatto un mezzo pensiero di disfarmene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 9 febbraio 2010 - 23:17 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 23:17 ne sto cercando una per uscire con la mia ragazza la domenica. Magari montando un gt 80cc circa e una marmittozza giusta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 10 febbraio 2010 - 12:07 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 12:07 ne sto cercando una per uscire con la mia ragazza la domenica. Magari montando un gt 80cc circa e una marmittozza giusta Se la voi la mia... ma c'è da farci un grosso restauro, ed è mancante di vari pezzi. Non so nemmeno se te ne vale la pena... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todd Inviato 10 febbraio 2010 - 12:14 Autore Share Inviato 10 febbraio 2010 - 12:14 se avessi avuto il tempo e il posto per farmi i lavori da me, ok, ma non mi conviene perchè non c'ho queste possibilità purtroppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts