Vai al contenuto

LML 2t - mi piace ma .. non mi convince

todd
 Share

Recommended Posts

sinceramente non so cosa dirti ... io so soltanto che è estremamente insoddisfatto ... tutto qua ...

Poi che la GTS non è una Vespa come le nostre PX è vero ... ma almeno ha buona parte fatta in metallo e ha uno stile da Vespa ... questo basta per convincerlo di prendersi questa al posto di un'altro scooter ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non so cosa dirti ... io so soltanto che è estremamente insoddisfatto ... tutto qua ...

Poi che la GTS non è una Vespa come le nostre PX è vero ... ma almeno ha buona parte fatta in metallo e ha uno stile da Vespa ... questo basta per convincerlo di prendersi questa al posto di un'altro scooter ...

Verissimo!!! Sempre meglio che un motorino cinese :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sto puntando ad un arcobaleno bianco anno 85 125cc, domani ci vado a parlare (è un amico di mio fratello) conservato molto bene. Il colore non è che mi ispiri tanto, però visto che il mezzo permette, magari quando me la sento ho tutte le carte in regola per farmi il colore che preferisco (blu metallizzato) e avere un mezzo al top anche d'estetica, nel frattempo sono a cavallo di una vespa sana e pungente.

Ha 42.000 km ma non credo che siano un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

42.000 chilometri ... dipende sempre da com'è tenuta e trattata ... ho visto le Vespa che hanno fatto oltre 100.000 senza alcun problema ... In ogni caso, secondo me e visto l'esperienza di quel uomo che ho citato, fai bene a puntare su una PX e non su LML soprattutto se di costruzione recente ...

Per quanto riguarda il colore .... ma siamo sicuri che nel '85 c'erano le PX metallizzate??? Hai intenzioni di scegliere un colore originale Piaggio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Il blu metallizzato sull'Arcobaleno, nel 1985, non c'era.

C'era il blu cobalto, che era pastello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono quasi deciso, devo solo trovare un pò di tempo per affrontare l'acquisto.

Il blu celeste metallizzato cel'avevo io ed era bellissimo ed era l'originale

mg1167cpy002.jpg

Invece il blu scuro metallizzato (tipo lml) non è una tinta dell'epoca, ma preferisco tenere un mezzo col colore che piace a me a discapito dell'originalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Allora sono quasi deciso, devo solo trovare un pò di tempo per affrontare l'acquisto.

Il blu celeste metallizzato cel'avevo io ed era bellissimo ed era l'originale

mg1167cpy002.jpg

E' l'azzurro Fjord, colore originale e anche secondo me molto bello :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

era stata usata la vernice max meyer, non so se conta

COMUNQUE

oggi ho comprato la mia nuova vespaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SONO FELICE:risata1:

PX targato perugia bianco 1985 con tutti gli accessori originali dell'epoca, arcobaleno, senza miscelatore.

23.000 kilometri originali.

Beh ragazzi, ora non vedo l'ora di farvela vedere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

era stata usata la vernice max meyer, non so se conta

COMUNQUE

oggi ho comprato la mia nuova vespaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SONO FELICE:risata1:

PX targato perugia bianco 1985 con tutti gli accessori originali dell'epoca, arcobaleno, senza miscelatore.

23.000 kilometri originali.

Beh ragazzi, ora non vedo l'ora di farvela vedere :lol:

Bon per te.... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sò sempre vespe eh. COnsidera che anche io desidero un pk quello con i fanali sporgenti.

D'accordo che sono sempre Vespe, ma se mi tirano molto le PX e non me le posso permettere cambia poco. E poi scusa, quali sarebbero le "PK con i fanali sporgenti"? Questa mi è nuova... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sal la S perchè la v ce li aveva meno sporgenti, non farmi dire una cavolta.

Io le ho entrambi... la FL, conosciuta anche come V....

e la PK S, in condizioni però non buone e di cui avevo fatto un mezzo pensiero di disfarmene.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sto cercando una per uscire con la mia ragazza la domenica. Magari montando un gt 80cc circa e una marmittozza giusta

Se la voi la mia... ma c'è da farci un grosso restauro, ed è mancante di vari pezzi. Non so nemmeno se te ne vale la pena... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti