vivoperlavespa Inviato 5 febbraio 2010 - 15:49 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 15:49 (che parla di motociclismo) e perchè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 febbraio 2010 - 15:52 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 15:52 Sono abbonato a Top Gear :mrgreen: Il motivo è semplice: Ho acquistato per anni riviste di auto normali e mi avevano annoiato. Poi il programma mi fa ridere e poi perchè danno tanto spazio ad auto sportive costruite a mano: io adoro la Ariel Atom,Catheram super seven e la Gumpert Apollo. :lol: Ma non potrò mai permettermele Hai aggiunto la modifica mentre scrivevo la risposta !!!!! ah ah ah ah ah..... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 5 febbraio 2010 - 15:57 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 15:57 dove lo fanno questo programma su sky? comunque ragazzi non importa se non parla di motociclismo, anzi impariamo a conoscerci meglio così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 5 febbraio 2010 - 15:57 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 15:57 Sono abbonato a Top Gear :mrgreen: Il motivo è semplice: Ho acquistato per anni riviste di auto normali e mi avevano annoiato. Poi il programma mi fa ridere e poi perchè danno tanto spazio ad auto sportive costruite a mano: io adoro la Ariel Atom,Catheram super seven e la Gumpert Apollo. :lol: Ma non potrò mai permettermele Hai aggiunto la modifica mentre scrivevo la risposta !!!!! ah ah ah ah ah..... ciao si hai ragione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 febbraio 2010 - 15:59 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 15:59 Esatto! su sky... A me piace parecchio... Le sfide sono sempre le migliori :risata: Questa è quella epica con i camion 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 5 febbraio 2010 - 16:07 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 16:07 mannaggia ho sempre letto "top gear" nella lista programmazione di discovery ma non l'ho mai visto... ultimamente ho visto lo speciale del programma amrican chopper in cui padre e figlio non fanno altro che litigare:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 5 febbraio 2010 - 16:43 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 16:43 ciak, ruoteclassiche, automobilismo d'epoca. molte volte ci scappano anche motostoriche e motociclismo d epoca.. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackadder93 Inviato 5 febbraio 2010 - 16:47 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 16:47 Io per il mio compleanno (oggi), mi sono fatto regalare proprio l'abbonamento a Top Gear, oltre a quello di Quattroruote! Sono due anime di uno stesso mondo, per questo mi piacciono entrambi! P.S. Mitico American Choppers, col papà orso, il primo figlio che vuol sempre far di testa sua e l'altro figlio scemo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 febbraio 2010 - 16:51 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 16:51 :quote: Piace anche a me america chopper.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 febbraio 2010 - 16:52 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 16:52 Io per il mio compleanno (oggi), mi sono fatto regalare proprio l'abbonamento a Top Gear, oltre a quello di Quattroruote! Sono due anime di uno stesso mondo, per questo mi piacciono entrambi!P.S. Mitico American Choppers, col papà orso, il primo figlio che vuol sempre far di testa sua e l'altro figlio scemo! Buon compleanno :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackadder93 Inviato 5 febbraio 2010 - 17:02 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 17:02 Buon compleanno :ciao: Grazie mille, e pensa che sempre per il compleanno mio padre mi ha portato a casa la Vespa finita! Era in restauro dal 5 novembre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 5 febbraio 2010 - 17:06 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 17:06 Grazie mille, e pensa che sempre per il compleanno mio padre mi ha portato a casa la Vespa finita! Era in restauro dal 5 novembre! Cavolo che bel regalo!!!!!!!!!!!!! Adesso potrai scorazzare felice. Che vespa è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackadder93 Inviato 5 febbraio 2010 - 17:30 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 17:30 Cavolo che bel regalo!!!!!!!!!!!!!Adesso potrai scorazzare felice. Che vespa è? A voler essere precisi il regalo (di Natale e compleanno) è stato il restauro, la Vespa l'abbiamo presa io e mia mamma! E' andata fino a Firenze a prenderla! E' un P125X dell'aprile del 1979! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 5 febbraio 2010 - 17:36 Autore Share Inviato 5 febbraio 2010 - 17:36 Io per il mio compleanno (oggi), mi sono fatto regalare proprio l'abbonamento a Top Gear, oltre a quello di Quattroruote! Sono due anime di uno stesso mondo, per questo mi piacciono entrambi!P.S. Mitico American Choppers, col papà orso, il primo figlio che vuol sempre far di testa sua e l'altro figlio scemo! ahahah migliore descrizione del programma non potva esserci...auguri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 febbraio 2010 - 23:41 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 23:41 (che parla di motociclismo) e perchè? Anni fa compravo sempre Caballero, convinto che si parlasse di moto da cross, invece l' argomento era tutt' altro, devo dire molto gradevole Adesso, quando vi è qualche articolo interessante compro Motociclismo d' Epoca. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 5 febbraio 2010 - 23:50 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 23:50 Io compro sempre InSella, secondo me è un giornale economico e completo e poi è davvero a 360 gradi in quanto sono sempre presenti argomenti come: abbigliamento, leggi, sicurezza e altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 febbraio 2010 - 00:47 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 00:47 Anni fa compravo sempre Caballero, convinto che si parlasse di moto da cross, invece l' argomento era tutt' altro, devo dire molto gradevole Edizioni paoline? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 6 febbraio 2010 - 10:36 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 10:36 Acquistavo Motociclismo e Riders. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 7 febbraio 2010 - 00:06 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 00:06 Edizioni paoline? :risata: No! Editrice Vaticana:risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 7 febbraio 2010 - 01:56 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 01:56 Ogni mese "Dueruote". E' economico (anche se dall'inizio dell'anno è aumentato da 2 a 3 euro...) e ben fatto, almeno ci sono degli articoli veri.... Poi "La Manovella", ma mi arriva a casa perchè sono iscritto all'ASI. Poi quando me lo ricordo compro "Riders". Infine, se in copertina leggo di qualche articolo sulle Vespa o su un altro mezzo che m'interessa allora "Motociclismo", "Motociclismo d'Epoca", "Moto Storiche e d'Epoca" etc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kolibri Inviato 7 febbraio 2010 - 08:30 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 08:30 Ma sono l'unico mi sa che non compra riviste sui motori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 febbraio 2010 - 09:21 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 09:21 Non sei l'unico, nemmeno io le compro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 febbraio 2010 - 12:54 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 12:54 Io focus...Mia mamma ha l'abbonamento:sbonk::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeppelin Inviato 7 febbraio 2010 - 18:17 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 18:17 Abbonato a La Manovella in quanto iscritto all'ASI. Per circa due anni sono stato abbonato a RIDERS, poi l' ho disdettato :boxing:perdendo gli ultimi 5 numeri del 2009. Al di fuori dei motori Nathional Geographic ( ma non rinnoverò l'abbonamento ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 8 febbraio 2010 - 15:26 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 15:26 Non sei l'unico, nemmeno io le compro Mirco mi associo anch'io ma ho due buone motivazioni: una è che non so leggere (ma compenserei guardando le foto dei servizi) l'altra (che è quella fondamentale) è che sono TIRCHIO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts