pippo1 Inviato 5 febbraio 2010 - 19:30 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 19:30 SALVE volevo sapere il modello di questa bici marcata bianchi appartenuta a mio nonno presumo sia anni '50 penso sia un buon inizio per il restauro integrale... ho notato delle saldature vincino alla pedivella ma credo sia possibile risistemare bò nn so allego le foto.. si potrebbe sapere dove posso trovare foto di come era la bicicletta all'epoca nn so un immagine del catalogo o roba simile.. grazie! aiuto.. MArco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 5 febbraio 2010 - 19:36 Share Inviato 5 febbraio 2010 - 19:36 Per carità NON restaurarla a nuovo! esegui un ripristino conservativo. Mi sembra un ottimo conservato, basta smontarla, pulirla, ripristinare i danni e le parti guaste. Le biciclette devono raccontare la propria storia. Leggiti questa discussione: http://www.vesparesources.com/nonsolovespa/5474-biciclette-depoca.html Io sto completando il ripristino della mia Umberto Dei. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts