ninovnb Inviato 6 febbraio 2010 - 12:36 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 12:36 ciao ragazzi sto facendo il passaggio di proprietà alla mia nuova vespa, ha il libretto vecchio, però mi ha detto quello dell agenzia che manca l omologazione.. come posso fare? mica devo cambiare il libretto? mi ha detto che senza numero di omologazione non è possibile fare la revisione, e quindi di conseguenza non si può mettere l adesivo con il nuovo nome sul libretto. cosa si potrebbe fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 febbraio 2010 - 16:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2010 - 16:21 ciao ragazzi sto facendo il passaggio di proprietà alla mia nuova vespa, ha il libretto vecchio, però mi ha detto quello dell agenzia che manca l omologazione.. come posso fare? mica devo cambiare il libretto? mi ha detto che senza numero di omologazione non è possibile fare la revisione, e quindi di conseguenza non si può mettere l adesivo con il nuovo nome sul libretto. cosa si potrebbe fare? Che modello di vespa è? Se non lo sappiamo non possiamo aiutarti (sigla e numero di telaio, anche incompleto, tipo: VBB1T *123---*). Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts