napoli Inviato 8 febbraio 2010 - 12:08 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 12:08 Nino hai risolto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 8 febbraio 2010 - 17:36 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 17:36 Spero che tutto si sia risolto x il meglio, ma nino ti avevamo detto in più di uno sull'altro post di lasciar perdere che c'erano troppe cose che nn andavano... Comunque un consiglio x tutti anke se banale è quello che quando si va a vedere una vespa si controlli almeno un minimo... Num telaio,num.motore,particolari,pezzi.. Questa era un puzzle e c'erano troppe cose strane, comunque se il venditore è daccordo meglio così...spero che nn capiti ad altri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 8 febbraio 2010 - 23:12 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 23:12 si ragazzi tutto a posto. se i moderatori vogliono si può anche chiudere il post, tanto penso che la vespa nn verrà vista più, visto che il venditore ora si trasferisce fuori napoli e la lascia nel suo parco.... ciao raga grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 8 febbraio 2010 - 23:16 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 23:16 ah dimenticavo: GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 9 febbraio 2010 - 08:09 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 08:09 si ragazzi tutto a posto. se i moderatori vogliono si può anche chiudere il post, tanto penso che la vespa nn verrà vista più, visto che il venditore ora si trasferisce fuori napoli e la lascia nel suo parco....ciao raga grazie Che parco? il parco dei miracoli?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 9 febbraio 2010 - 08:48 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 08:48 nel parco dove abita.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 febbraio 2010 - 08:50 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 08:50 Bravo...sono felice per te. Io ancora niente...devo aspettare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 9 febbraio 2010 - 09:01 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 09:01 cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 9 febbraio 2010 - 12:09 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 12:09 nel parco dove abita.... Allora ora la potrai prendere gratis... Mi raccomando la prossima volta segui i consigli e prima di prendere una vespa controlla bene tutto che di questi tempi è più facile prendere un bidone che una vespa vera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 febbraio 2010 - 12:11 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 12:11 Allora ora la potrai prendere gratis... Mi raccomando la prossima volta segui i consigli e prima di prendere una vespa controlla bene tutto che di questi tempi è più facile prendere un bidone che una vespa vera... Quoto...bidone preso di recente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 9 febbraio 2010 - 12:29 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 12:29 Quoto...bidone preso di recente su che vespa sei stato bidonato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 febbraio 2010 - 12:38 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 12:38 premessa: Evitate insulti...non sapevo la prassi perchè vespista da poco Ho preso un 50 special,bella,con libretto rovinato. La porto a casa il 6 gennaio,il 7 mattina mi reco in agenzia perchè ho il "targhino" e, dato il libretto consumato, chiedo la targa nuova e libretto nuovo. Pago la pratica. 2 settimane fa mi chiama l'agenzia e mi dice che il libretto è stato ribattuto e avvieranno delle indagini dalla motorizzazione. Evitate insulti, l'albertino è già abbastanza preoccupato. Esco dall'agenzia pallido come un ducato daily Comunque, mi reco dai carabinieri e controllo che almeno la vespa non sia rubata ed infatti non lo è. Ora verrà sottoposta a collaudo e poi potrò circolare. Attendo per le INDAGINI che solo la parola mi fa paura. Finire nella merda per una vespa Lasciamo stare va, velo pietoso sulla mia stupidità...non capiterà più. Avevo notato il libretto scocciato e gli ultimi numeri più neri ma...non essendo pratico pensavo fosse dato alla vecchiaia del libretto e, siccome avevo paura che mi facessero storie in caso mi fermassero i carabinieri, mi sono recato subito a farlo rifare. Se avessi avuto cattive intenzioni neanche ci andavo e me lo tenevo o dichiaravo smarrimento. boh. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 9 febbraio 2010 - 14:17 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 14:17 bravo, ti conveniva fare lo smarrimento... ma non è un problema.....capita a tutti, facci sapere come va.. ma quello che te l ha venduta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 febbraio 2010 - 23:10 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 23:10 Per essere sicuro ho contattato un legale...lui non sa ancora niente...se dovrò fare il suo nome lo verrà a sapere da chi di dovere. Ti aggiornerò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 10 febbraio 2010 - 09:08 Autore Share Inviato 10 febbraio 2010 - 09:08 no, io dicevo nn lo hai contattato per dirgli che la vespa non è proprio regolare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts