ninovnb Inviato 6 febbraio 2010 - 20:10 Autore Share Inviato 6 febbraio 2010 - 20:10 notizie certe??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 6 febbraio 2010 - 20:34 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 20:34 Ma il sabato mattina sono aperte le agenzie di pratiche? Da me sono chiuse!!!!!!!!!!!!!!! In ogni caso lunedì mattina vai subito a bloccare la cosa e parla con quello che te l'ha data. Se fa storie io ti consiglio di chiamare subito i carabinieri o chi per loro e sistemare subito la cosa ,prima che ti dicano che hai avuto il tempo materiale per manomettere"tu" la vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 6 febbraio 2010 - 20:48 Share Inviato 6 febbraio 2010 - 20:48 cavolo che sfiga! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 00:46 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 00:46 Ma il sabato mattina sono aperte le agenzie di pratiche?Da me sono chiuse!!!!!!!!!!!!!!! In ogni caso lunedì mattina vai subito a bloccare la cosa e parla con quello che te l'ha data. Se fa storie io ti consiglio di chiamare subito i carabinieri o chi per loro e sistemare subito la cosa ,prima che ti dicano che hai avuto il tempo materiale per manomettere"tu" la vespa. ho parlato con un amico maresciallo dei carabinieri, mi ha detto che lunedi mattina dovrei farcela a bloccare tutto visto che il pra è chiuso il sabato. quello della vespa nn mi ha fatto problemi, me l ha venduta in buona fede e mi ha detto che lunedi appena sblocco il passaggio mi ridà i soldi. cmq è strana la cosa..... spero che lunedi mattina verso le 9 faccio in tempo a bloccare tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haakon Inviato 7 febbraio 2010 - 01:51 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 01:51 A parte che si vede lontano un miglio che NON è un telaio VBB, ma lì non c'è nulla di una VBB semplicemente perchè è una GTR... non ho la supervista ma dalla foto del posteriore si legge persino la scritta!!! (g.t.r.) La sigla giusta dovrebbe essere quindi VNL2T. E' possibile che targa e libretto combacino, magari sono stati prelevati proprio da una VBB, poi trapiantati sulla tua Vespa alla quale hanno anche: - ripunzonato il telaio Oppure: - saldato il pezzo di lamiera coi numeri prelevandola dalla VBB proprietaria dei documenti. Ovviamente è solo un'ipotesi, anche se credo molto verosimile.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 10:38 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 10:38 cmq domani mattina vado a bloccare il passaggio, oppure lo rifacciamo e si riprende l vespa il venditore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 7 febbraio 2010 - 10:51 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 10:51 Be... saldare il pezzo non è poi così tanto facile. Correggetemi se sbaglio, ma i due numeri di telaio si trovano in due punti differenti per la GTR accanto alla bobina, mentre per la VBB lato ruota di scorta per intenderci. Questo lavoro ricordo che all'epoca si faceva sulle Special tagliando completamente la coppa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 10:55 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 10:55 infatti, scusate ma se nn porta l numero a destra, come la gtr non è possibile che, questa ce l ha a sinistra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 febbraio 2010 - 11:03 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 11:03 Se metti una foto dove c'e il numero di telaio è tutto più facile, in ogni caso se i documenti sono di VBB, o sono stati ribattuti i numeri o hanno saldato la parte del numero di telaio sulla sinistra... Una cosa è certa, questa vespa tutto è tranne che una VBB!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 11:04 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 11:04 spero solo d riuscire a fermae il passaggio......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 11:04 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 11:04 seno ne devo fare un altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 febbraio 2010 - 11:38 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 11:38 ragazzi ho chiamato quello della vespa. stamattina hanno fatto partire il passaggio di proprietà, riesco a bloccarlo per lunedi mattina? nel senso se chiamo all agenzia è possibile bloccarlo?fatemi sapere grazie (ora capisco il perchè dell'altro 3d sui tempi del passaggio, ti ho risposto) Al massimo se la ricompra chi te l'ha venduta e paga il passaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 11:50 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 11:50 si alex già ci ho parlato...... ha detto che nn c'è nessun problema per riprenderla, quindi devo solo sperare di risparmiare il passaggio.... domani vedo di andare verso le 8.30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 febbraio 2010 - 11:50 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 11:50 Be... saldare il pezzo non è poi così tanto facile.Correggetemi se sbaglio, ma i due numeri di telaio si trovano in due punti differenti per la GTR accanto alla bobina, mentre per la VBB lato ruota di scorta per intenderci. Questo lavoro ricordo che all'epoca si faceva sulle Special tagliando completamente la coppa Le vespe di quel tipo, tutte quelle che non hanno la ruota di scorta nella sacca, hanno la punzonatura sotto la sacca sinistra quindi ci siamo con la corrispondenza della posizione della punzonatura VBB-GTR-GL-SPRINT etc. TS, Rally, GS, SS, hanno la ruota di scorta nella sacca ed il numero di telaio è a destra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 febbraio 2010 - 12:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2010 - 12:09 Le vespe di quel tipo, tutte quelle che non hanno la ruota di scorta nella sacca, hanno la punzonatura sotto la sacca sinistra quindi ci siamo con la corrispondenza della posizione della punzonatura VBB-GTR-GL-SPRINT etc. TS, Rally, GS, SS, hanno la ruota di scorta nella sacca ed il numero di telaio è a destra. Quoto al 100%. Ad ogni modo in presenza di documenti VBB2 e di telaio di tutt'altra Vespa.. è palese il copia & incolla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 7 febbraio 2010 - 15:44 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 15:44 Nino da quello che ci siamo detti tramite mess pvt non ti e bastato adesso ci credi che quella vespa non va' spero solo che te riesca a risolvere,(o purp sadda cociere cu l'acqua soiiii) parlo io che l'ho vista da vicino quella e una vespa large anni 68/70 e solo i documenti di una vbb classico pezzotto......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 16:11 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 16:11 avevi detto che andava bene......visto che t avevo detto che nn ero sicuro al 100%....e che avevi controllato il telaio.. cmq lascia stare al 99% ho risolto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 7 febbraio 2010 - 16:20 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 16:20 Nino non avevo detto che andava bene al 100% ho detto che avevo controllato ma non volevo la responsabilita e quindi ti chiedevo che se l'acquistassi te la controllavi perche' non ne volevo saper nulla..........l'importante che riesci a risolvere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 16:29 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 16:29 si si in ogni caso dovrei risolvere quindi sto abbastanza tranquillo. quello che me l ha venduta è una brava persona. poi vi faccio sapere se ho qualche novità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tytesp Inviato 7 febbraio 2010 - 19:47 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 19:47 scusa ma nn potresti postare una foto dl numero di telaio?? scusa se te lo chiedo ma quanto l'hai pagata?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 7 febbraio 2010 - 20:30 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 20:30 nino dopo due giorni che si parla del numero di telaio non hai ancora messo una foto dello stesso, poi quale venditore (non solo di vespe) accetta di ridarti i soldi e rifarsi il passaggio di proprietà? Sta vespa l'hai vista e toccata con mano prima oppure hai comprato a scatola chiusa? Ti sei chiesto perchè ha la targhetta della gtr? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 7 febbraio 2010 - 20:49 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 20:49 In bocca al lupo Nino, l'avere un amico maresciallo ti potrebbe aiutare a riavere i tuoi soldi, mi raccomando marca stretto il tipo finchè non te li ha ridati fino all'ultimo centesimo. Che sia una brava persona ho i miei dubbi, che quella vespa è un collage lo vedo anch'io che non sono un esperto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 23:12 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 23:12 In bocca al lupo Nino, l'avere un amico maresciallo ti potrebbe aiutare a riavere i tuoi soldi, mi raccomando marca stretto il tipo finchè non te li ha ridati fino all'ultimo centesimo. Che sia una brava persona ho i miei dubbi, che quella vespa è un collage lo vedo anch'io che non sono un esperto. ciao fricicchia, la persona con cui ho parlato è a posto, mi ha detto che non ha nessun problema a ridarmii soldi e che nn era a conoscenza del ''guaio'' che c era sotto. domani vado in agenzia... non riesco a fare la foto del numero di telaio perchè è buio e con il flash non si vedono i numeri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 23:13 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 23:13 nino dopo due giorni che si parla del numero di telaio non hai ancora messo una foto dello stesso, poi quale venditore (non solo di vespe) accetta di ridarti i soldi e rifarsi il passaggio di proprietà? appunto ti dico che è u a bfava persona che nn sapeva cosa aveva tra le mani.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninovnb Inviato 7 febbraio 2010 - 23:14 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 23:14 spero solo che per lunedi riesco a bloccare il passaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts