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Sulla sostituzione del GT


robertosole
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Se preferisci lasciare tutto al posto suo puoi anche solo togliere 3 dei prigionieri lasciando quello in alto a destra come guida. Il gt uscirá tranquillamente.

Tuttavia, ti consiglio di toccare i prigionieri il meno possibile per evitare di rovinare la filettatura del carter; per questo io preferirei di gran lunga staccare l'ammortizzatore e tutti i cavi del caso e ruotare il motore, lasciando i prigionieri al loro posto.

 

:ciao:

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per ruotare il motore devi oltre che a togliere il carburatore e la sua scatola, devi anche staccare i fili dell'impianto eletrico..

i prigionieri da sfilare sei sempre a rischio di spanatura dei carter (che son in morbido alluminio..)

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Se preferisci lasciare tutto al posto suo puoi anche solo togliere 3 dei prigionieri lasciando quello in alto a destra come guida. Il gt uscirá tranquillamente.

Tuttavia, ti consiglio di toccare i prigionieri il meno possibile per evitare di rovinare la filettatura del carter; per questo io preferirei di gran lunga staccare l'ammortizzatore e tutti i cavi del caso e ruotare il motore, lasciando i prigionieri al loro posto.

 

:ciao:

 

Grazie mille!

Ruotondo il motore per lavoraci devo sdraiarla per forza vero?

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Non necessariamente, se riesci a tenerla alta puoi anche solo farlo ruotare verso il basso.

Una volta io ho fatto cosi: staccato tutti i fili cavi e tubi, 3 mattoni sotto i due lati del cavalletto e 3 sotto la ruota anteriore (ovviamente il peso del motore te la terrá bene impennata. Stacchi l'ammortizzatore e fai ruotare il motore alleviando il peso alla vespa che gradualemnte tornerá orizzontale ma col motore ruotato e poggiato a terra. Col GT che ti sorride pronto ad essere coccolato.

 

:ciao:

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Non necessariamente, se riesci a tenerla alta puoi anche solo farlo ruotare verso il basso.

Una volta io ho fatto cosi: staccato tutti i fili cavi e tubi, 3 mattoni sotto i due lati del cavalletto e 3 sotto la ruota anteriore (ovviamente il peso del motore te la terrá bene impennata. Stacchi l'ammortizzatore e fai ruotare il motore alleviando il peso alla vespa che gradualemnte tornerá orizzontale ma col motore ruotato e poggiato a terra. Col GT che ti sorride pronto ad essere coccolato.

 

:ciao:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Ragazzi ma certe frasi dove le prendete??

Parlando di Vespa vi viene la poesia!! :mrgreen::mrgreen:;-)

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