lucky3 Inviato 6 giugno 2007 - 16:20 Share Inviato 6 giugno 2007 - 16:20 Ciao ragazzi ho un px125e anno 83', dal rivenditore piaggio più vicino ho acquistato un bordo scudo in plastica cromato (tanto per capirsi quello del px millenium, o uno degli ultimi mod. del px). Non ho preso quello in acciaio cromato perchè non avevo l'attrezzo di montaggio. Mi hanno detto che quello in plastica basta infilarlo sul telaio e il gioco è fatto. Ora la domanda: il bordo scudo non è sagomato nelle 2 strisce verticali, è ho paura ,visto che è di plastica, che quando lo monto fino a metà andrà liscio, poi si romperà quando dovrò fare quel po' di curva che ha il telaio. Ho visto un px nuovo in vetrina da lui e ha lo stesso bordo che mi ha venduto a me. Qualcuno ha dei consigli ? Devo infilarlo pian piano scaldandolo, così prende la forma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts