Administrators horusbird Inviato 16 maggio 2006 - 18:38 ADMIN Administrators Share Inviato 16 maggio 2006 - 18:38 Ho finito da 10 minuti di rimontare tutto, la forcella con quel famoso freno a disco originale, corde gas frizione e cambio, cavi elettrici, ho fatto lo spurgo dell'olio e ho rimesso in moto.... I problemi sono 2 1) sul contakm non funziona la spia delle frecce che pero' si accende lampeggiando insieme alla riserva carburante quando agito la vespa. Le frecce vanno bene, solo la spia sul contakm non va e non dipende dallo strumento che per scrupolo ho cambiato con un altro che avevo da parte!!!! 2) ma non so se e' un problema o meno, sento lo sterzo completamente diverso da prima, come se il peso sull'anteriore fosse mal equilibrato, sara' il freno a disco? Considerate che il gruppo anteriore e' esattamente quello del My, quindi assolutamente originale, ciuscinetti e rullini nuovi, dado serrato giusto etc etc, ed e' come se dovessi bilanciare la vespa col peso del corpo! In realta' i problemi erano di piu' poiche' ho dovuto riregistrare gas frizione e cambio che rispetto a prima erano "lenti" come se il nuovo manubrio fosse leggermente piu' basso, ma questo l'ho risolto egregiamente lavorando sui registri che per fortuna erano tutti a zero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 16 maggio 2006 - 18:58 Share Inviato 16 maggio 2006 - 18:58 controlla i cavi ma soprattutto il tubo idraulico del freno: magari sono messi in posizione tale da creare delle tensioni elastiche allo sterzo che tu percepisci come sbilanciamenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 maggio 2006 - 09:14 Share Inviato 17 maggio 2006 - 09:14 prima che lo dica senatore : BUTTALA !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 maggio 2006 - 10:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 maggio 2006 - 10:11 prima che lo dica senatore : BUTTALA !!!! Ma nooooooo, dopo aver fatto la Tre Mari, l'abbandonerà sul campo, così viaggerà più leggero per il rientro a casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 maggio 2006 - 07:22 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 maggio 2006 - 07:22 Mi servirebbe uno schema elettrico px200 arcobaleno con scritti i nomi dei colori dei cavi... quello di scooterhelp va bene ma essendo a colori quando lo stampo in BN non capisco piu' quali siano effettivamente i colori dei cavi. Sono sempre incasinato con spia frecce , spia livello carburante e indicatore livello, non vorrei che fosse solo il filo grigio che collega queste tre spie al contatto sull'interruttore delle luci (mi pare dallo schema che sia unico) che tocca da qualkche parte e va a massa inibendone il funzionamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 19 maggio 2006 - 07:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2006 - 07:31 E perchè lo stampi in bianco e nero? Stampalo a colori, no? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 maggio 2006 - 07:39 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 maggio 2006 - 07:39 ma secondo voi.... io con questo signore dovro' convivere per quasi tre giorni!!!??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 19 maggio 2006 - 08:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 maggio 2006 - 08:38 ma secondo voi.... io con questo signore dovro' convivere per quasi tre giorni!!!??? ti auguro sin d'ora..... buona fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 maggio 2006 - 09:09 Share Inviato 19 maggio 2006 - 09:09 ma secondo voi.... io con questo signore dovro' convivere per quasi tre giorni!!!??? adesso mi capite ?!?!?! .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 19 maggio 2006 - 20:00 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 19 maggio 2006 - 20:00 Ho risolto... e voi esperti vespisti potevate anche dirmelo come fare!! Allora, si mette la vespa sul cavalletto, si tiene fermo il manubrio con la mano sinistra e con la destra chiusa a pugno si colpisce con determinazione ma dosando la forza (pugno dinamometrico) il contakilometri! Non dico stronzate!!! Funziona tutto adesso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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