gigler Inviato 7 febbraio 2010 - 11:16 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 11:16 Questa mattina mi sono svegliato di buon ora per il domenicale giro tra rigattieri e mercatini. L'intenzione era quella di scambiare 4 sedie con un qualcosa di più utile per ma; magari una vetrinetta per i modellini, un telaio di small, un vecchio amplificatore a valvole ... boh!!! Gira gira, al mercatino domenicale, c'era solo un vecchio motore di Ciao, qualche bicicletta, cd taroccati, un bellissimo mobile anni 50 con TV, radio, giradischi e vano liquori incorporati .. ma era davvero messo maluccio. Stavo per andare via, quando arriva un tizio con un croma SW, apre il cofano, stende un telo nero per terra, tira fuori dal bagagliaio Lei ...... un bel conservato!! La batteria è KO ma sembra un buon conservato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 7 febbraio 2010 - 11:20 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 11:20 scambiata con le 4 sedie?? comunque è proprio messa bene! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 febbraio 2010 - 11:24 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 11:24 Davvero messa, bene...Complimenti...Anche a me piacerebbe averne una! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 7 febbraio 2010 - 11:41 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 11:41 con doc e targa ?? radiata d'ufficio ??:lol: per curiosità (ne sto cercando una anch'io) quanto l'hai pagata ?? se invece l'hai barattata.......... che costi hanno queste vespette ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 7 febbraio 2010 - 16:39 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 16:39 scambiata con le 4 sedie??comunque è proprio messa bene! ciao No, comprata a buon prezzo, le sedie continuano ad occuparmi il garage, prima o poi ci accendo un bel fuoco per l'arrosto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 7 febbraio 2010 - 16:44 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 16:44 con doc e targa ?? radiata d'ufficio ??:lol: per curiosità (ne sto cercando una anch'io) quanto l'hai pagata ?? se invece l'hai barattata.......... che costi hanno queste vespette ? Voleva 80 Euro ... voleva .... ha detto: questa è d'epoca .. ed io : è iscritta al registro storico .. e lui: m' par' d' sì (mi sembra di sì). Poi è andata avanti la manfrina, era chiaro che io la volevo e lui . in quel postaccio dove gli zingari vendono gli abiti usati che rubano dai cassettoni gialli delle raccolte benefiche, non aveva altre speranze. abbiamo concordato un prezzo amichevole, diciamo simbolica, e me la sono portata via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 febbraio 2010 - 17:09 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 17:09 Che bella Gianni, è da tanto che ne cerco una anche io ad un prezzo giusto, ma ormai nemmeno i giocattoli con la scritta vespa si possono più comprare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 7 febbraio 2010 - 17:24 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 17:24 Giuann... non ci tenere sulle spine! Quann la si pagat? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 7 febbraio 2010 - 18:01 MODERATOR Share Inviato 7 febbraio 2010 - 18:01 bel colpo!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 7 febbraio 2010 - 18:24 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 18:24 E bravo Gianni, la famiglia aumenta e aumenta la famiglia delle Vespe........ ............. come si cambia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 7 febbraio 2010 - 18:37 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 18:37 Questa mattina mi sono svegliato di buon ora per il domenicale giro tra rigattieri e mercatini. L'intenzione era quella di scambiare 4 sedie con un qualcosa di più utile per ma; magari una vetrinetta per i modellini, un telaio di small, un vecchio amplificatore a valvole ... boh!!! Gira gira, al mercatino domenicale, c'era solo un vecchio motore di Ciao, qualche bicicletta, cd taroccati, un bellissimo mobile anni 50 con TV, radio, giradischi e vano liquori incorporati .. ma era davvero messo maluccio. Stavo per andare via, quando arriva un tizio con un croma SW, apre il cofano, stende un telo nero per terra, tira fuori dal bagagliaio Lei ...... un bel conservato!! La batteria è KO ma sembra un buon conservato. ma che cosa è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 7 febbraio 2010 - 20:05 Autore Share Inviato 7 febbraio 2010 - 20:05 Giuann... non ci tenere sulle spine!Quann la si pagat? vindicing c'cozz. E bravo Gianni, la famiglia aumenta e aumenta la famiglia delle Vespe........ ............. come si cambia La Special non glie la potevo dare da subito. Con questa imparerà che il freno è a terra , poi le spiegherò il cambio .... tempo al tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 febbraio 2010 - 20:14 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 20:14 Complimenti per la new entry!! PS: ma la tua auto è una Renault Scenic vero??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 7 febbraio 2010 - 20:16 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 20:16 bella! complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 7 febbraio 2010 - 22:35 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 22:35 Bellissima! M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 8 febbraio 2010 - 05:44 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 05:44 vindicing c'cozz. Complimenti, io un paio di anni fa ne ho trovata una a Bisceglie davanti al bidone della spazzatura. Caricata in macchina, però l'unico problema è che gli hanno sdradicato l'impianto elettrico . Comunque complimenti per l'acquisto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 8 febbraio 2010 - 08:12 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 08:12 vindicing c'cozz. Complimenti, io un paio di anni fa ne ho trovata una a Bisceglie davanti al bidone della spazzatura. Caricata in macchina, però l'unico problema è che gli hanno sdradicato l'impianto elettrico . Comunque complimenti per l'acquisto! .......... lo trovi da "pascoli" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 8 febbraio 2010 - 20:20 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 20:20 Complimenti per la new entry!! PS: ma la tua auto è una Renault Scenic vero??? Gran Scenic 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts