Vai al contenuto

Girovagando ... Vespa

gigler
 Share

Recommended Posts

Questa mattina mi sono svegliato di buon ora per il domenicale giro tra rigattieri e mercatini. L'intenzione era quella di scambiare 4 sedie con un qualcosa di più utile per ma; magari una vetrinetta per i modellini, un telaio di small, un vecchio amplificatore a valvole ... boh!!!

Gira gira, al mercatino domenicale, c'era solo un vecchio motore di Ciao, qualche bicicletta, cd taroccati, un bellissimo mobile anni 50 con TV, radio, giradischi e vano liquori incorporati .. ma era davvero messo maluccio.

Stavo per andare via, quando arriva un tizio con un croma SW, apre il cofano, stende un telo nero per terra, tira fuori dal bagagliaio Lei ...... un bel conservato!!

La batteria è KO ma sembra un buon conservato.

07022010262.jpg

07022010263.jpg

07022010264.jpg

07022010266.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scambiata con le 4 sedie??

comunque è proprio messa bene!

ciao

No, comprata a buon prezzo, le sedie continuano ad occuparmi il garage, prima o poi ci accendo un bel fuoco per l'arrosto.

Link al commento
Condividi su altri siti

con doc e targa ?? radiata d'ufficio ??:lol::lol:

per curiosità (ne sto cercando una anch'io)

quanto l'hai pagata ??

se invece l'hai barattata.......... che costi hanno queste vespette ?

Voleva 80 Euro ... voleva .... ha detto: questa è d'epoca .. ed io : è iscritta al registro storico .. e lui: m' par' d' sì (mi sembra di sì).

Poi è andata avanti la manfrina, era chiaro che io la volevo e lui . in quel postaccio dove gli zingari vendono gli abiti usati che rubano dai cassettoni gialli delle raccolte benefiche, non aveva altre speranze.

abbiamo concordato un prezzo amichevole, diciamo simbolica, e me la sono portata via.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bel colpo!!!!!!!:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina mi sono svegliato di buon ora per il domenicale giro tra rigattieri e mercatini. L'intenzione era quella di scambiare 4 sedie con un qualcosa di più utile per ma; magari una vetrinetta per i modellini, un telaio di small, un vecchio amplificatore a valvole ... boh!!!

Gira gira, al mercatino domenicale, c'era solo un vecchio motore di Ciao, qualche bicicletta, cd taroccati, un bellissimo mobile anni 50 con TV, radio, giradischi e vano liquori incorporati .. ma era davvero messo maluccio.

Stavo per andare via, quando arriva un tizio con un croma SW, apre il cofano, stende un telo nero per terra, tira fuori dal bagagliaio Lei ...... un bel conservato!!

La batteria è KO ma sembra un buon conservato.

ma che cosa è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuann... non ci tenere sulle spine!

Quann la si pagat? :mrgreen:

vindicing c'cozz.

E bravo Gianni, la famiglia aumenta e aumenta la famiglia delle Vespe........

............. come si cambia :applauso:

La Special non glie la potevo dare da subito. Con questa imparerà che il freno è a terra , poi le spiegherò il cambio .... tempo al tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vindicing c'cozz.

:applauso: Complimenti, io un paio di anni fa ne ho trovata una a Bisceglie davanti al bidone della spazzatura.

Caricata in macchina, però l'unico problema è che gli hanno sdradicato l'impianto elettrico :azz:.

Comunque complimenti per l'acquisto!

Link al commento
Condividi su altri siti

vindicing c'cozz.

:applauso: Complimenti, io un paio di anni fa ne ho trovata una a Bisceglie davanti al bidone della spazzatura.

Caricata in macchina, però l'unico problema è che gli hanno sdradicato l'impianto elettrico :azz:.

Comunque complimenti per l'acquisto!

.......... lo trovi da "pascoli" :Lol_5::quote::Lol_5::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti