Vai al contenuto

Trasporto Vespa - Roma

Spaghetti
 Share

Recommended Posts

in casa Spaghetti il parco Vespe si allarga e sale a quota tre! :mrgreen:

Sta per entrare nel box "l'indiana", in settimana concluderò le formalità burocratiche per il passaggio di proprietà.

Dovrei ritirare questa Vespa a Ostia il prossimo sabato (13 febbraio) ma non ho un auto capiente con cui portarmela a casa. Qualcuno può aiutarmi? La tratta è Ostia - Zagarolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In sella???? Oppure puoi affittare un fiorino, ma non credo convenga economicamente.....

In sella non se ne parla fin quando non ci metto le mani e faccio quel minimo di revisione, almeno per controllare tutti gli aspetti di sicurezza (ruote, freni, luci).

Certo. Potrei noleggiare un fiorino, ma prima di ricorrere a questa soluzione chiedo sempre una mano. Non si sa mai che in futuro qualcuno mi dica " ma cavolo potevi dirmelo che ti serviva un aiuto invece di fare di testa tua e noleggiare subito un furgone" .:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In sella non se ne parla fin quando non ci metto le mani e faccio quel minimo di revisione, almeno per controllare tutti gli aspetti di sicurezza (ruote, freni, luci).

Certo. Potrei noleggiare un fiorino, ma prima di ricorrere a questa soluzione chiedo sempre una mano. Non si sa mai che in futuro qualcuno mi dica " ma cavolo potevi dirmelo che ti serviva un aiuto invece di fare di testa tua e noleggiare subito un furgone" .:-)

peccato che sono lontano, avrei voluto vedere come ti arriva!

hai preso una LML?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimedia una Zafira, sbraga i sedili di dietro, tira avanti al massimo quelli davanti e carica la vespa di traverso trascinando verso l'alto il manubrio tutto girato... funziona! :-)

culo.

Link al commento
Condividi su altri siti