stefano150 Inviato 7 febbraio 2010 - 22:26 Share Inviato 7 febbraio 2010 - 22:26 Avrei bisogno di qualche foto su come vanno montati gli specchi nel 160 gs seconda serie. Siccome devo immatricolarla dovrò metterne due perchè la vespa supera i 100 km/h. Servono montati per le foto iscrizione all'fmi ? Su internet non ho trovato niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 febbraio 2010 - 21:22 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 21:22 Avrei bisogno di qualche foto su come vanno montati gli specchi nel 160 gs seconda serie.Siccome devo immatricolarla dovrò metterne due perchè la vespa supera i 100 km/h. Servono montati per le foto iscrizione all'fmi ? Su internet non ho trovato niente. PEr poterli montare, servono delle staffe adatte al tipo di manubrio, con due bulloni sotto. Poi su dette staffe, comunque di facile realizzazione puoi montarci quellio che vuoi. Per le foto FMI non sono previsti accessori, anche se montati di serie. Quindi niente specchi. Il discorso motorizzazione è diverso, pensa che a volte ti chiedono gli indicatori di direzione. Importante è la sella, che abbia il cintino per potrer trasportare il passeggero. Per altri approfondimenti ti rimando alla sezione pratiche. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 9 febbraio 2010 - 23:15 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 23:15 Intanto grazie,comunque siccome faccio il collaudo a Padova,devo mettere in più le frecce e il gancio portacasco che non so quale sia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 10 febbraio 2010 - 23:17 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 23:17 Immagginavo che ti chiedessero gli indicatori.. Per il gancio portacasco, puoi montare tranquillamente quello delle PX, che si infrappone tra i due bulloni sella e serbatoio, e successivamente portrai togliere, assieme alle luci di direzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 febbraio 2010 - 23:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2010 - 23:58 PEr poterli montare, servono delle staffe adatte al tipo di manubrio, con due bulloni sotto. Poi su dette staffe, comunque di facile realizzazione puoi montarci quellio che vuoi..... su queste Vespe non esiste predisposizione per l'installazione degli specchietti... e tantomeno semplice é la realizzazione delle staffe. una soluzione valida è quella in vendita da Zangheratti...cerca con il codice AC0950DX (-SX) un accessorio aftermarket dell'epoca era questo: Spiegelhalter Vespa 125-150/ ma si rovina facilmente la vernice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 12 febbraio 2010 - 20:19 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 20:19 su queste Vespe non esiste predisposizione per l'installazione degli specchietti... e tantomeno semplice é la realizzazione delle staffe. una soluzione valida è quella in vendita da Zangheratti...cerca con il codice AC0950DX (-SX) un accessorio aftermarket dell'epoca era questo: Spiegelhalter Vespa 125-150/ ma si rovina facilmente la vernice ciao ! io sto montando quelli di zangheratti sulla gs.. ma mi sa che sono da modificare!! rimangono troppo abbassati e, curvando il manubrio, sbattono contro il bordoscudo!! :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bolix Inviato 13 febbraio 2010 - 16:48 Share Inviato 13 febbraio 2010 - 16:48 foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano150 Inviato 14 febbraio 2010 - 00:35 Autore Share Inviato 14 febbraio 2010 - 00:35 Andrò a sentire il mio meccanico che ha un kit fatto a posta di frecce e specchi per le immatricolazioni che poi si toglie subito,una modifica di circa 100 euro,intanto porto il telaio a verniciare dopo che finalmente ho finito di sistemare le rogne che aveva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 febbraio 2010 - 11:18 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 11:18 Gli specchietti però non ti servono solo per l'esame in motorizzazione, ma anche per circolare, quindi ti conviene cercarti qualcosa di definitivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts