matt81 Inviato 8 febbraio 2010 - 09:43 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 09:43 Qualcuno di voi ha mai visto questa sella in vendita in Italia? Sembrerebbe fatta apposta per il mio PX SCOOTER CENTER Sitzbank -FASTBACK- Vespa V50, PV 125, ET3 - Braun / Grau - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonichead Inviato 8 febbraio 2010 - 10:25 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 10:25 credo che sia solo per smallframes.. mi sa che è troppo piccola per un px! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 8 febbraio 2010 - 10:29 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 10:29 Si è piccola, ma se cerchi ci sono anche per px, nella sezione tuning ci sono tante foto di px con quella sella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 8 febbraio 2010 - 10:30 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 10:30 Se guardi sul sito della Sip ce ne sono diverse per PX, e se si ha una vespa un pò tuningata fanno la loro porca figura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt81 Inviato 8 febbraio 2010 - 12:19 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 12:19 si si sullo stesso sito c 'è anche per largeframe e interessante perchè ha la stessa forma del monoposto SIP ma e imbottita e quindi relativamente più comoda il problema e che quando vai a cercare di concludere l acquisto dal sito c e scritto tutto in Tedesco e non si capisce una mazza... per questo chiedevo se qualcuno di voi l aveva vista in qualche sito qui in Italia:mah:?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 8 febbraio 2010 - 12:40 Share Inviato 8 febbraio 2010 - 12:40 si si sullo stesso sito c 'è anche per largeframe e interessante perchè ha la stessa forma del monoposto SIP ma e imbottita e quindi relativamente più comoda il problema e che quando vai a cercare di concludere l acquisto dal sito c e scritto tutto in Tedesco e non si capisce una mazza... per questo chiedevo se qualcuno di voi l aveva vista in qualche sito qui in Italia:mah:?? ciao, in alto a destra del sito c'è la bandierina italiana;-) poi puoi sempre fare la traduzione con google:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt81 Inviato 8 febbraio 2010 - 13:20 Autore Share Inviato 8 febbraio 2010 - 13:20 già fatto ma quando arrivi al dunque... tutto tedesco:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 14 febbraio 2010 - 10:46 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 10:46 veramente gran bella sella, peccato solo che non ci sia scritto dietro "piaggio" anche se ormai sono anni che non l'ho scrivono piu'... ed io non ho mai capito il perchè ci stava cosi bene saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matt81 Inviato 14 febbraio 2010 - 13:40 Autore Share Inviato 14 febbraio 2010 - 13:40 trovata e acquistata per la scritta piaggio provvediamo subito a farla cucire sopra e ci si farà anche la modifica per la serratura altrimenti la seconda volta che la uso ciao ciao sella.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts