Vai al contenuto

sella vespone

matt81
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi ha mai visto questa sella in vendita in Italia? Sembrerebbe fatta apposta per il mio PX

SCOOTER CENTER Sitzbank -FASTBACK- Vespa V50, PV 125, ET3 - Braun / Grau - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sullo stesso sito c 'è anche per largeframe e interessante perchè ha la stessa forma del monoposto SIP ma e imbottita e quindi relativamente più comoda il problema e che quando vai a cercare di concludere l acquisto dal sito c e scritto tutto in Tedesco e non si capisce una mazza...:testate: per questo chiedevo se qualcuno di voi l aveva vista in qualche sito qui in Italia:mah:??

Link al commento
Condividi su altri siti

si si sullo stesso sito c 'è anche per largeframe e interessante perchè ha la stessa forma del monoposto SIP ma e imbottita e quindi relativamente più comoda il problema e che quando vai a cercare di concludere l acquisto dal sito c e scritto tutto in Tedesco e non si capisce una mazza...:testate: per questo chiedevo se qualcuno di voi l aveva vista in qualche sito qui in Italia:mah:??

ciao, in alto a destra del sito c'è la bandierina italiana;-) poi puoi sempre fare la traduzione con google:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente gran bella sella,

peccato solo che non ci sia scritto dietro "piaggio"

anche se ormai sono anni che non l'ho scrivono piu'...

ed io non ho mai capito il perchè

ci stava cosi bene :-)

saluti

giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata e acquistata per la scritta piaggio provvediamo subito a farla cucire sopra e ci si farà anche la modifica per la serratura altrimenti la seconda volta che la uso ciao ciao sella....:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti