Calabrone Inviato 6 giugno 2007 - 18:47 Share Inviato 6 giugno 2007 - 18:47 ....senza saldatura come ti dicevo Socio,ricordavo bene allora!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 6 giugno 2007 - 19:19 ADMIN Administrators Share Inviato 6 giugno 2007 - 19:19 Se poi ce la spieghi anche a noi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 giugno 2007 - 19:32 Autore Share Inviato 6 giugno 2007 - 19:32 Avete ragione tempo fa con Ranieri vidi una marmitta con saldatura sul gomito e gli dissi che la mia non l'aveva,ora che mi e' venuta davanti l'ho fotografata e postata,tutto qui,solo gli avrei potuto mandare una mail evitando i vari :?: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 giugno 2007 - 20:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 giugno 2007 - 20:15 In effetti, mi avevi fatto venire il dubbio. Dubbio, poi fugato quando Bardicchia, per sbaglio, mi ha dato una marmitta nuova di PE al posto di quella del PX. Ebbene, quella marmitta, aveva le saldature sul collettore esattamente come la mia. Ovviamente, ricambio originale e marchiato. Come si spieghi la cosa, proprio non lo so. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 7 giugno 2007 - 09:12 Share Inviato 7 giugno 2007 - 09:12 evidentemente sono state fatte in posto o momenti diversi. sempre per PE sono!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 giugno 2007 - 16:08 Autore Share Inviato 7 giugno 2007 - 16:08 ricambio originale e marchiato Anche la mia,poi per le risposte non so neanche io cosa dirti socio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts