Vai al contenuto

VRpranzo per Piemontolombardi - Domenica 28 febbraio

Recommended Posts

• Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Eccomi tornato a casa...

Vorrei solo ringraziare gli intervenuti al pranzo di oggi per la compagnia e la voglia di esserci :mrgreen:

Pranzo ok ma da dividere con giudizio visto che le porzioni non erano certo da rovinarsi (abbiamo avuto esperienze ben più probanti), cibo normale, vino buono conto salato......con 35€ a persona si poteva fare di meglio.....e lo dico io prima che qualcuno si senta di non dover criticare.......

In compenso ritrovare le persone è sempre un piacere e, anche se per poco tempo, è bello scambiare quattro chiacchere e spettegolare sui retroscena del mondo Vespa......

Grazie ancora a tutti per la partecipazione.....con l'arrivo della bella stagione vedremo di fare di meglio ;-)

Un abbraccione a tutti :ciao: Riccardo

dscn1203.jpg

dscn1205.jpg

dscn1212.jpg

Inviato
:applauso:

Grandi ragazzi!

Mi piacerebbe abitare più vicino a voi nordici anche per queste cose.... oltre che a rompervi le bbballe ogni giorno.....:risata:

Siamo noi che non ti vogliamo :ciapet:;-)

Inviato

Grazie per la piacevole giornata :mrgreen:

Sono stata molto contenta di ritrovarvi e di aver passato un uggioso pomeriggio domenicale diverso dal solito!

Per il costo amen...l'importante era la compagnia :lol::ciao::ciao:

Inviato
Grazie per la piacevole giornata :mrgreen:

Sono stata molto contenta di ritrovarvi e di aver passato un uggioso pomeriggio domenicale diverso dal solito!

Per il costo amen...l'importante era la compagnia :lol::ciao::ciao:

La...nuvoletta del conto non basta a rannuvolare una bella giornata.;-):mavieni::mrgreen::ciao: