Vai al contenuto

Rischi elaborazioni

VespaJash
 Share

Recommended Posts

Ne sei VERAMENTE convinto? Se vuoi ti faccio venire a trovare dal mio vicino di casa: 34 anni, carabiniere. Non ha mai elaborato niente, lui ha un Burgman e lo porta ogni 6 mesi a fare revisionare.

Eppure è difficile che gli scappi un motorino elaborato... E a detta sua dei suoi colleghi è quello che ne sa meno di tutti.

Diciamoci la verità: non serve un mago per capire se una Vespa o un motorino qualsiasi è o meno elaborato. Anche perchè in realtà basta che superi i 45Km/h ed è già fuori regola

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero ma la sostanza è un' altra ci sono motorini che spallano le case quando passano per il baccano che fanno e secondo te ti vanno a vedere la vespa a mio avviso se non fai lo stronzo nessuno dice nulla cioè se ti pizzicano che sei a 100kmh con la vespa50 il dubbio se lo pongono ed è ovvio ma se tu al posto di blocco rallenti al minimo e spegni la vespa controllati i documenti ti lasciano andare, anche perchè non credo sia nelle priorità delle FdO sequestrare le vespe che fanno 70kmh...poi è ovvio che non succede sempre così :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te Vespista90. Il senso del mio discorso era proprio quello: non sottovalutiamo le FdO perché se ci lasciano passare è solo perchè hanno delle cose più importanti a cui pensare e non di certo perché sono (tutti) stupidi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con te Vespista90. Il senso del mio discorso era proprio quello: non sottovalutiamo le FdO perché se ci lasciano passare è solo perchè hanno delle cose più importanti a cui pensare e non di certo perché sono (tutti) stupidi ...

Non l' ho mai pensato essendo stato mi padre un Ufficiale di P.S. (ora in pensione) e la maggior parte delle nozioni che conosco sui motori me le ha tramandate lui e mi ha anche detto i pezzi che più difficilmente vengono notati dalle FdO

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sarebbero questi pezzi???:mrgreen::mrgreen:

Quelli che si notano di meno sia ad occhio che a orecchio tipo marmitte silenziose e campane a denti elicoidalioppure per le small limare le alette della testata fino a farle entrare sotto una cuffia per corsa corta;-)

Link al commento
Condividi su altri siti