scinto Inviato 9 febbraio 2010 - 11:37 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 11:37 ragazzi oggi mi è arrivata un po di roba comprata tramite ebay da piaggio calò.(su ebay è piaggiocalo) sono rimasto colpito dalle molte cose originali piaggio..quando ho visto la marmitta non volevo credere ai miei occhi..con 23 euri ho preso la padellino originale piaggio con il suo stemma e il dgm!!era la cosa che piu mi preoccupava e del quale acquisto mi stavo pentendo..per via del dgm sicuramente assente!! ..invece :risata1: credo che sia un articolo che possa interessare a molti ad un prezzo cosi poi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zena Inviato 9 febbraio 2010 - 11:49 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 11:49 E' un venditore molto serio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 9 febbraio 2010 - 11:51 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 11:51 Confermo, venditore serissimo, cortese e veloce! Fossero tutti così! Per esempio, lasciate perdere vivalavespa2, ha di tutto, ma zero cortesia e tempi lunghissimi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 9 febbraio 2010 - 11:59 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 11:59 guardate che bella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 9 febbraio 2010 - 13:52 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 13:52 Hanno sempre parlato tutti molto bene di "Piaggio Calò", per fortuna almeno un'azienda seria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparolo Inviato 9 febbraio 2010 - 13:54 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 13:54 [quote name=zeus;35427 Per esempio' date=' lasciate perdere vivalavespa2, ha di tutto, ma zero cortesia e tempi lunghissimi![/quote] Anche Tonazzo è cosi...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 9 febbraio 2010 - 14:03 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 14:03 Non ho mai comprato da Poggiocalo ma seguendo questo post sono andato a vedere tutte le inserzioni su ebay i prezzi sembrano buoni i prodotti a quanto dite anche... alla fine l'ho salvato tra i venditori preferiti!!! Peccato non abbia molto per le vespe un po' piu datate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 9 febbraio 2010 - 14:28 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 14:28 non sapevo avessero aperto il sito, ero rimasto ad ebay.... .....la domanda nasce spontanea...come fà ad avere prezzi così bassi????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 9 febbraio 2010 - 14:36 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 14:36 Sono stato personalmente in questo negozio ad Agrigento, è molto grande e c'è veramente di tutto per le vespe, sembra il paese dei balocchi! Cortesia e competenza spettacolare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 10 febbraio 2010 - 11:48 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 11:48 non sapevo avessero aperto il sito, ero rimasto ad ebay.... .....la domanda nasce spontanea...come fà ad avere prezzi così bassi????? Ora la concorrenza è spietata nel giro di alcuni anni sono nati negozi x vespe come i funghi in Italia quindi in qualche modo chi vuol vendere deve fare qualcosa... Poi essendo anke una grande negozio-magazzino è più facile che possa tenere prezzi più bassi di altri negozi più piccoli, o ancora altra soluzione se ne approfitta un pò meno degli altri... Comunque ora proverò anke io a prendere qualcosa da loro, ho visto la promozione dei 10 euro di sconto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts