Vai al contenuto


Parliamo di silent block


efbi
 Share

Recommended Posts

E' risaputo che montare i silent sui PX 125/150 è un'impresa abbastanza ardua rispetto ai carter dei 200 che hanno, invece, silent diversi e facilmente sostituibili.

Per venire in aiuto ai possessori, come me, delle cilindrate "più piccole" sono poi in commercio silent già imboccolati sulla falsa riga dei "200".

Mi sono sempre chiesto, però, un paio di cose:

come mai la Piaggio ha deciso di fare due sistemi diversi? Scelta ripresa, tra l'altro, anche dalla LML per le Star.

E poi, come mai quelli imboccolati sono fatti così e non come quelli del 200 nei quali la gomma va a contatto col carter?

Voi che ne pensate?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...