colossseo Inviato 9 febbraio 2010 - 16:23 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 16:23 Ciao a tutti, sono colossseo e chiamo dalla Svizzera, c'e' qualcuno che parla italiano? Dai scherzo, ho 30 anni e ho comprato da qualche mese un paio di Vespe. L'anno scorso era l'anno della Monster, quest'anno della Vespa. La prima e' una bellissima P125X '82, la vorrei regalare al babbo, mi fa una pena con quel cancello di Honda 125 Custom che ha. La seconda e' una gloriosissima VBA1T del 59, su quest'ultima mi riservo le foto a tempi migliori, dovrei svegliare ragni e topi che la popolano e lo faro' solo in primavera. Per il resto mi sono presentato, spero di presentarvi al piu' presto la mia prima creazione.. Rimettere in marcia, ehm forse il termine non e' dei piu' appropriati, rimettere in strada la Vespa per il compleanno del mio papa'. Eccovi un assaggio della prima cliente del mio garage: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 9 febbraio 2010 - 16:27 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 16:27 Benvenuto! Non è messa malaccio, ma se la facessi sabbiare e riverniciare non faresti male, ti assicuri di tirar via la rugine. Comunque bella vespa, ho la stessa ma dell'81! Buon restauro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 9 febbraio 2010 - 16:30 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 16:30 Benvenuto e complimenti per la vespa, non sta male... quand'è il compleanno di tuo padre? ho la stessa ma dell'81! e anche la tua ha miscelatore e batteria??? io non ne ho mai viste di quell'anno o almeno i p125x 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colossseo Inviato 9 febbraio 2010 - 16:30 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 16:30 Ammazza se siete veloci, sto modificando la presentazione perche' mi sono accorto di aver usato male la funzione allega, povero me. Eccone altre: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colossseo Inviato 9 febbraio 2010 - 16:31 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 16:31 Compleanno 22 marzo, credo comunque sia una data da fantascienza per poter rimettere a nuovo the Vespa! Le ultime: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 9 febbraio 2010 - 16:34 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 16:34 Benvenuto e complimenti per la vespa, non sta male... quand'è il compleanno di tuo padre? e anche la tua ha miscelatore e batteria??? io non ne ho mai viste di quell'anno o almeno i p125x Quelle con miscelatore e impianto sotto batteria erano per i mercati esteri tra cui appunto la svizzera qualcuna è finita anche da noi,ma sono mosche bianche. Comunque complimenti al neo vespista:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colossseo Inviato 10 febbraio 2010 - 12:17 Autore Share Inviato 10 febbraio 2010 - 12:17 Mille grazie, anche se ho intenzione di rimetterla in carreggiata senza fare un fedele restauro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 febbraio 2010 - 12:21 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 12:21 benvenuto in famiglia e in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 10 febbraio 2010 - 12:27 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 12:27 Ciao e benvenuto... Se la vuoi x il compleanno che il 22 marzo?penso che sei in tempo a far tutto se inizi presto ovvio... Facci vedere il tuo restauro con un bel post nella sezione giusta ok... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts