corona Inviato 9 febbraio 2010 - 18:12 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 18:12 ciao raga è da un pò di tempo che ho questo problema ho una vespa px a freno a disco quindi la frizione a 4 dischi , quando metto le marce tende sempre a camminare un pò e quindi il cambio e sempre duro sia a scalare che a mettere le marce. Vorrei risolvere questo problema con voi . Grazie ed aspetto vostre risp grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlettoPX Inviato 9 febbraio 2010 - 19:08 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 19:08 Non è che si è allentato un po'il cavo frizione?è un attimo metterlo a posto...oppure se non l'hai mai cambiato potrebbe essere che si è ovalizzato il foro della manopola della frizione...tutte cose per cui a controllare ci vuol poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 9 febbraio 2010 - 19:17 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 19:17 Registra il filo frizione da sotto il blocco motore, tira un pò il filo e tutto si stistema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 9 febbraio 2010 - 19:50 Autore Share Inviato 9 febbraio 2010 - 19:50 we raga gia fatto tutto , ho anche cambiato la campana di frizione da poco, un'altra cosa che mi fa è chè quando cammino e premo la frizione tenendo però accellerìato mi scende fino a dove stacca liberamente , nn so se avete capito. per il fatto che quando ingrano le marce e cammina potrebbe essre qualche altra cosa grazie un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corona Inviato 10 febbraio 2010 - 17:57 Autore Share Inviato 10 febbraio 2010 - 17:57 raga se sapete qualcosa risp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazypistons Inviato 20 febbraio 2010 - 19:14 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 19:14 Ciao io questo motore ce l'ho anche se non montato su una vespa però mi faceva lo stessa cosa...ho risolto aprendo il carter della frizione e infilando pian piano un cacciavite piccolo piatto tra ogni disco...nella mia si erano incollati leggermente due dischi e con la frizione tirata dovevo spedalare 3 - 4 volte perchè staccasse....prova... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts