eldiablo_1988 Inviato 9 febbraio 2010 - 23:13 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 23:13 ciao ragazzi , ho un problema.....ho fatto sabbiare la vespa con tutti i pezzi.....e praticamente i cerchi me li hanno restituiti sabbiati ma abbastanza ruvidi e porosi ....ke ne dite è meglio carteggiarli un po prima del fondo .....e ke fondo mi consigliate per la mia pk 50 xl?????grazie per la colaborazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 9 febbraio 2010 - 23:17 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 23:17 Il consiglio piú spensierato che ti posso dare é di presentarti per bene per farti conoscere. Inoltre cambiarei il titolo con qualcosa di piú appropriato, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che stai cadendo in un fosso o che ti sta per scoppiare la vespa sotto le chiappe e in piú imparerei a conoscere bene il forum per scegliere la sezione che ti potrebbe donare piú visibilitá, nel tuo caso restauro smallframe. Questa discussione te la sistemo io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 9 febbraio 2010 - 23:25 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 23:25 ...qualcuno potrebbe pensare che stai cadendo in un fosso o che ti sta per scoppiare la vespa sotto le chiappe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 9 febbraio 2010 - 23:27 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 23:27 ciao ragazzi , ho un problema.....ho fatto sabbiare la vespa con tutti i pezzi.....e praticamente i cerchi me li hanno restituiti sabbiati ma abbastanza ruvidi e porosi ....ke ne dite è meglio carteggiarli un po prima del fondo .....e ke fondo mi consigliate per la mia pk 50 xl?????grazie per la colaborazione Ciao benvenuto puoi provare a spruzzare del fondo riempitivo......dovrebbe coprire senza problema la porosità della sabbiatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 9 febbraio 2010 - 23:32 Share Inviato 9 febbraio 2010 - 23:32 Benvenuto... Ti consiglio di presentarti in "piazzetta"!!! ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 11 febbraio 2010 - 10:36 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 10:36 puoi provare a spruzzare del fondo riempitivo......dovrebbe coprire senza problema la porosità della sabbiatura.esatto basta il fondo e la vernice per i pori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 19 febbraio 2010 - 15:23 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 15:23 ciao ragazzi , ho un problema.....ho fatto sabbiare la vespa con tutti i pezzi.....e praticamente i cerchi me li hanno restituiti sabbiati ma abbastanza ruvidi e porosi ....ke ne dite è meglio carteggiarli un po prima del fondo .....e ke fondo mi consigliate per la mia pk 50 xl?????grazie per la colaborazione Dagliela una cartatina male nn gli fa ..di certo con carta 120 per spianare un po la sabbiatura se troppo grossa personalmente ho usato x le parti in alluminio ruote un fondo lechler EPOXIPRIMER che viene fornito in vari colori tra cui anche ral 9006 e ha un ottima carteggiabilita' e resistenza La foto e' riferita ai mozzi con solo fondo epoxiprimer ciao e buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts