Vai al contenuto

HELP - Riuscirò ad immatricolarla ?

Igino
 Share

Recommended Posts

Salve, sono entrato in possesso di una vespa 125 del 1958 (telaio vna2t) completa di targa e libretto, visura al PRA in bianco (praticamente c'è solo il numero di targa e basta...credo che fino al 1959 non era obbligatoria l'iscrizione al PRA), ma senza foglio complementare. L'ho acquistata facendo un atto al comune come alienazione di beni da parte del "proprietario"...l'ho messo tra virgolette perchè non era mai stato fatto il passaggio. Vorrei sapere se vi è la possibilità di immatricolarla (qualcosa come "iscrizione tardiva al pra") mantenendo la targa ed il libretto originali.

Grazie

Igino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Perchè dici "ma senza foglio complementare"?

Se hai la visura in bianco, vuol dire che non è mai stata iscritta al PRA e d'altronde lo sai anche tu. In questo caso, il foglio complementare non esiste perchè la vespa non è mai stata iscritta al PRA ed il complementare, quindi, non è mai stato emesso. Sino a qualche tempo fa, si poteva fare la I^ iscrizione tardiva. Ora non so se si possa ancora fare, ma sta pur certo che la questione si risolverà ugualmente. Lascia solo che i nostri esperti del settore si accorgano del tuo caso ed avrai la risposta ai tuoi quesiti. Per il momento, benvenuto a bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti