Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 maggio 2011 - 07:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 maggio 2011 - 07:50 Gino, hanno ripunzonato, un nuovo numero, sul pezzo, di vespa dove va inserita il tubo della forcella.Credo sia più chiaro adesso! Sì, infatti! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 27 maggio 2011 - 15:15 Autore Share Inviato 27 maggio 2011 - 15:15 Questa mattina sono stato alla motorizzazione, ho caricato la Vespa sul furgone ed alle 8:30 all'apertura ero già davanti allo sportello dietro a 16 persone .......40 minutini di attesa e finalmente è il mio turno:risata1:. Spiego il problema all'impiegata che guarda il libretto e capisce immediatamente che si tratta di un errore di battitura :mavieni:, e mi dice che con una semplice annotazione sul libretto con tanto di timbro si risolve il problema............ma..............serve una lettera accompagnatoria di un'officina autorizzata Piaggio in cui si dichiara che non può esistere un prefisso che comincia per U :mah:. Allora sfodero la scheda tecnica dell'ET3..........nulla da fare!!!! Chiedo che venga visionata la Vespa che attendeva sul furgone ma guardacaso non ci sono tecnici che possono fare ciò :testate:. Non c'è storia, devo tornare con la dichiarazione e perdere altro tempo.......e per fortuna che proprio in questi giorni sono da quelle parti per lavoro!!!!!! Non ci siamo nemmeno un pò :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 27 maggio 2011 - 15:22 Share Inviato 27 maggio 2011 - 15:22 anche a me è successo, ho dovuto chiedere il documento alla piaggio... http://www.vesparesources.com/pratiche/10297-numeri-di-telaio-vespa-sbagliati-sul-libretto.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 maggio 2011 - 15:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 maggio 2011 - 15:41 Questa mattina sono stato alla motorizzazione, ho caricato la Vespa sul furgone ed alle 8:30 all'apertura ero già davanti allo sportello dietro a 16 persone .......40 minutini di attesa e finalmente è il mio turno:risata1:.Spiego il problema all'impiegata che guarda il libretto e capisce immediatamente che si tratta di un errore di battitura :mavieni:, e mi dice che con una semplice annotazione sul libretto con tanto di timbro si risolve il problema............ma..............serve una lettera accompagnatoria di un'officina autorizzata Piaggio in cui si dichiara che non può esistere un prefisso che comincia per U :mah:. Allora sfodero la scheda tecnica dell'ET3..........nulla da fare!!!! Chiedo che venga visionata la Vespa che attendeva sul furgone ma guardacaso non ci sono tecnici che possono fare ciò :testate:. Non c'è storia, devo tornare con la dichiarazione e perdere altro tempo.......e per fortuna che proprio in questi giorni sono da quelle parti per lavoro!!!!!! Non ci siamo nemmeno un pò :noncisiamo: Appino, è inutile che ti lamenti, è stata una delle prime cose che ti ho scritto che dovevi fare! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 27 maggio 2011 - 15:51 Autore Share Inviato 27 maggio 2011 - 15:51 anche a me è successo, ho dovuto chiedere il documento alla piaggio...http://www.vesparesources.com/pratiche/10297-numeri-di-telaio-vespa-sbagliati-sul-libretto.html Loro mi hanno detto che basta un'officina autorizzata Piaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 maggio 2011 - 16:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 maggio 2011 - 16:19 Loro mi hanno detto che basta un'officina autorizzata Piaggio E allora fattela fare da loro, se te la fanno, ma io ti avevo avvisato più di 3 mesi fa! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 27 maggio 2011 - 16:50 Autore Share Inviato 27 maggio 2011 - 16:50 E allora fattela fare da loro, se te la fanno, ma io ti avevo avvisato più di 3 mesi fa! Ciao, Gino Si è vero mi hai detto di scrivere alla Piaggio. Resta comunque il fatto che c'è una burocrazia lenta e spesso inutile come in questo caso, dove l'impiegata ha capito subito e bastavano due righe per sistemare un problema ed invece viene richiesta carta carta e ricarta e tempo perso per errori commessi da loro......la mia lamentela era solo per questo. In ogni caso le tue info sono state corrette 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 maggio 2011 - 16:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 maggio 2011 - 16:57 Si è vero mi hai detto di scrivere alla Piaggio.Resta comunque il fatto che c'è una burocrazia lenta e spesso inutile come in questo caso, dove l'impiegata ha capito subito e bastavano due righe per sistemare un problema ed invece viene richiesta carta carta e ricarta e tempo perso per errori commessi da loro......la mia lamentela era solo per questo. In ogni caso le tue info sono state corrette Purtroppo l'impiegata è stata corretta, la prassi è quella, anche se io ho sempre saputo che questo tipo di dichiarazioni deve farle la ditta costruttrice o, in assenza di questa, un registro storico nazionale, che le accettino anche da parte di un meccanico mi giunge nuova! Il fatto è che, impiegati meno ligi alla norma, se a conoscenza dell'errore, avrebbero potuto fare la modifica con decisione autonoma. Ma non gliene si può fare una colpa! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 31 maggio 2011 - 10:53 Autore Share Inviato 31 maggio 2011 - 10:53 Problema risolto, è bastata la dichiarazione dell'officina autorizzata Piaggio. La motorizzazione ha fatto un appunto con tanto di timbri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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