babbylavespa Inviato 10 febbraio 2010 - 11:57 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 11:57 Qualcuno ha mai visto quest'oggetto e ne sa parlare? LUBRIFICATORE PER CAVI FRENO FRIZIONE VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 10 febbraio 2010 - 12:00 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 12:00 lo trovi nei manuali della piaggio, quelli di servizio.....prova qui su VR-download, altrimenti ti mando qualcosa io via mail! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 febbraio 2010 - 12:40 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 12:40 In pratica è quello che sostituisce lo straccetto unto che dovresti usare prima di infilare il cavetto nella guaina E per farlo funzionare metti il cavetto li dentro, avviti, e mentre lo fai scorrere "pompi" nel buco con un oliatore Auguri se scegli quel venditore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 10 febbraio 2010 - 13:33 Autore Share Inviato 10 febbraio 2010 - 13:33 Insomma, una cosa inutile! Quel venditore ti ha creato problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 10 febbraio 2010 - 13:35 Autore Share Inviato 10 febbraio 2010 - 13:35 lo trovi nei manuali della piaggio, quelli di servizio.....prova qui su VR-download, altrimenti ti mando qualcosa io via mail! Sto guardando se trovo i disegni come mi consigli tu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 febbraio 2010 - 16:11 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 16:11 Insomma, una cosa inutile! Quel venditore ti ha creato problemi? A me no personalmente perchè lo evito come la peste, ma se leggi sul sito troverai molte notizie a riguardo, prima si chiamava lavespa2 o qualcosa di simile. Inoltre ha anche un sacco di feed negativi o neutri che sono piuttosto eloquenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts