gaga Inviato 10 febbraio 2010 - 13:07 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 13:07 Stamattina ho portato il PX 200 Elestart a revisione, in una officina autorizzata, ma purtroppo non risultava il numero di telaio nel database. Mi hanno consigliato di rivolgermi presso la motorizzazione civile . Premesso che la Vespa è stata da me acquistata a Maggio 2009 e l'ultima revisione è stata fatta nel 2002, secondo voi cosa può essere successo? Gipi fatti sentireeeee! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 febbraio 2010 - 16:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2010 - 16:12 Stamattina ho portato il PX 200 Elestart a revisione, in una officina autorizzata, ma purtroppo non risultava il numero di telaio nel database. Mi hanno consigliato di rivolgermi presso la motorizzazione civile .Premesso che la Vespa è stata da me acquistata a Maggio 2009 e l'ultima revisione è stata fatta nel 2002, secondo voi cosa può essere successo? Gipi fatti sentireeeee! Grazie Leggi qui (e, ogni tanto, fai uso del tasto"Cerca" ): http://www.vesparesources.com/pratiche/22577-facciamo-chiarezza-sulle-revisioni-dei-veicoli-ante-1990-a.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 10 febbraio 2010 - 17:49 Autore Share Inviato 10 febbraio 2010 - 17:49 Infatti la mia ha un numero di telaio corretto manualmente sulla carta di circolazione, speriamo bene. Grazie per le informazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts