vader.t7 Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 Ogni commento è superfluo, direi....non si sa se ridere o piangere.. Haiti? No! Thaiti! 0 Cita
Alemilan Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 :nono::orrore::orrore:.... senza parole....:testate: 0 Cita
vader.t7 Inviato Febbraio 10, 2010 Autore Inviato Febbraio 10, 2010 ...Romania sent troops and 2000 tonns of humanitarian aid to Tahiti by mistake "Haiti, Tahiti, Mahiti, Papiti. Damint, they all sounds simIlar!" said Defence Minister Gabriel Oprea. UN GENIO! 0 Cita
casca Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 Lo stavo proprio leggendo. Sembra addirittura una bufala da quanto è grottesco... 0 Cita
vader.t7 Inviato Febbraio 10, 2010 Autore Inviato Febbraio 10, 2010 Lo stavo proprio leggendo. Sembra addirittura una bufala da quanto è grottesco... Sembrava anche a me, ma ho visto spezzoni di tg internazionali su Youtube e letto su altri quotidiani online esteri...putroppo pare vero... 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 Ma come può essere vero? Volete farmi credere che questi sono partiti senza nemmeno sapere dove andavano? Sono geograficamente in 2 posti diversi, io penso che una nave oppure un aereo che parte da X per arrivare ad Y contatti Y prima di partire per chiedere le coordinate esatte di dove arrivare, stimano prima di partire il tempo di viaggio, e programmano un contatto all'arrivo. Bufala bufala! 0 Cita
casca Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 Ma come può essere vero? Volete farmi credere che questi sono partiti senza nemmeno sapere dove andavano? Sono geograficamente in 2 posti diversi, io penso che una nave oppure un aereo che parte da X per arrivare ad Y contatti Y prima di partire per chiedere le coordinate esatte di dove arrivare, stimano prima di partire il tempo di viaggio, e programmano un contatto all'arrivo. Bufala bufala! I smell fake too! 0 Cita
ilovevespa Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 :shock: Anche Bari e Bali si assomigliano:Lol_5: 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 :shock:Anche Bari e Bali si assomigliano:Lol_5: Forse ho capito perchè quando sono andato a Bali mi parlavano tutti come lino banfi :risata::risata::risata: 0 Cita
ilovevespa Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 Forse ho capito perchè quando sono andato a Bali mi parlavano tutti come lino banfi :risata::risata::risata: :risata: 0 Cita
vader.t7 Inviato Febbraio 10, 2010 Autore Inviato Febbraio 10, 2010 Ma come può essere vero? Volete farmi credere che questi sono partiti senza nemmeno sapere dove andavano? Sono geograficamente in 2 posti diversi, io penso che una nave oppure un aereo che parte da X per arrivare ad Y contatti Y prima di partire per chiedere le coordinate esatte di dove arrivare, stimano prima di partire il tempo di viaggio, e programmano un contatto all'arrivo. Bufala bufala! Eh Mirko. Lo so che suona come una bufala e anche a me pareva molto strano, però pure siti e tg autorevoli danno questa notizia...anche siti rumeni ne parlano... Io purtoppo sono convinto sia vero.. 0 Cita
Ale15 Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 Forse ho capito perchè quando sono andato a Bali mi parlavano tutti come lino banfi :risata::risata::risata: :risata::risata::risata::risata::risata: Surreale! 0 Cita
Vespajonica. Inviato Febbraio 10, 2010 Inviato Febbraio 10, 2010 Secondo me è troppo assurdo per essere vero ! 0 Cita
Calabrone Inviato Febbraio 11, 2010 Inviato Febbraio 11, 2010 Poveri militari in missione :applauso::applauso: Ai vertici dovrebbero tagliare le p...:mavieni::rabbia: 0 Cita
Recommended Posts