Vai al contenuto

p200e..Sarà una fregatura?

Ivan78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, forse ho trovato un p200e arcobaleno con 11500km, non l'ho ancora visto e non so l'anno ma mi è stato detto che non ha ruggine e la meccanica è ok..il prezzo però è 1200euro! Secondo voi esperti potrebbe essere un buon affare? potrei aggiungere una foto per farvela vedere?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungi tranquillamente una foto.

Comunque a mio avviso, se in buone condizioni, 1200,00 non sono molti.

Altrimenti se penso che la mia la pagai 1050,00 escluso il passaggio e l'ho rifatta tutta che dovrei fare, sbattere la testa e dire, mi son fatto fregare?

Nooooo, prendila e divertiti.

A da ste gust, nan stè prdenz (dove c'è gusto, non c'è perdenza)

Auguri per il nuovo acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un arcobaleno, ha il miscelatore, insomma è un bel modello!!!

per me certe cifre per un px sono esagerate, ma attualmente il mercato è questo .....

controlla sotto quel tappetino le condizioni della ruggine, controlla anche sotto lo scudo dietro il parafango, poi fatti un giro, vedi com'è la compressione e la crociera e poi .... decidi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Non sembra male, ha il miscelatore ed e' comunque un 200 quindi il prezzo potrebbe essere anche accettabile, io cercherei di trattare qualcosa almeno sul passaggio!

Controlla comunque che sotto il tappetino non ci siano sorprese. ;-)

Prima di decidere considera che se ne avessi trovata una da riverniciare e avesse magari anche problemi meccanici alla cifra dell'acquisto dovresti aggiungere almeno 1000 euro quindi....

Facci sapere come va a finire.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento delle risposte che mi avete dato, domenica dovrei andare a vederla, io gli ho proposto 800 euro così se la regola della trattativa funziona dovrei portarla via con 1000-1100..spero! vi farò sapere, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se esco un pò dal tema ma mi è venuto un dubbio da ignorante quale sono in fatto di moto..sulla vespa(quella della foto se l'affare si chiude) si puo andare in due? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Potrebbe essere il grigio excalibur originale ma non ne sono certissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho ancora bisogno della vostra esperienza..sono andato a vedere la moto. Il proprietario vedendo i prezzi che girano non scende sotto i 1100 euro ma la cosa che mi preoccupa di piu è che è piena di righe, il parafango davanti e da sistemare e sotto il tappetino c'è ruggine superficiale ma non ci sono buchi nel fondo. LA gomma davanti è da cambiare, quella dietro è ok, quella di scorta e liscia.La moto si è accesa al primo colpo e mi sembra ben funzionare..Voi cosa mi consigliate di fare? Aspetto consigli!! Grazie ciao

Ps ho qualche foto se volete..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Se vuoi facci vedere qualche foto ma in linea di massima ribadisco il concetto che questo tipo di vespa a queste cifre puo' essere ancora conveniente.

Vengo dalla fiera di Bastia Umbra dove a meno di 1500/1700 euro non si trova nulla del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Nel frattempo mi ha chiamato anche un signore che ha un p200e credo dei primi 80 con miscelatore in perfetto stato(mi manderò le foto in settimana) a 1600 euro..adesso sono indeciso!!

100_1034_994.jpg

100_1033_142.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende molto da come sta di motore.. ma anche se spendi qualche centinaia di euro in piu rispetto al previsto, prendila considerando che con il mercato che gira ultimamente... non è che ne trovi cosi facilmente!

portatela a casa intanto, poi con la calma si sistema tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono ancora qui a rompere..dunque non ho smesso di cercare in giro ed ho sotto mano un p200 con miscelatore conservato in ottimo stato(aspetto foto domenica) a 1600euro ed un px200 dell'84 anch'esso conservato in ottimo stato (aspetto foto stasera) a 1200euro senza miscelatore. Ponendo il caso che siano veramente in ottimo stato cosa mi conviene fare secondo voi?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti