Vai al contenuto

Camion in scala 1:14

Vespista46
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!

Da ieri mi sono imbattuto per caso (come sempre su you tube) in dei video di camion in scala 1:14 RC molto belli e soprattutto al 100% funzionanti, e magari per curiosità volevo conoscere i prezzi.

Siccome non sono riuscito a trovarli su Ebay, qualcuno mi può indicare qualche sito dove li vedono, o anche su Ebay se riuscite a trovarli???

C'è fra di noi qualcuno appassionato di questi modellini che me ne può parlare un pò???

Come sempre, grazie in anticipo, Dario!!! :ciao:

[YOUTUBE VIDEO]W7_dwA1hxXM[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per capirci, robe tipo queste...

YouTube - Tamiya Scania with Trailer Carson - 1/14 rc model scale

La risposta alle tue domande è in negozi tipo questo:

MDmodel modellismo - Home

che, tra l'altro, è vicino casa mia. Quando entro lì sembra di essere nel paese dei balocchi, ma... mai, e dico mai una sola volta, sono uscito da lì con un acquisto. Che prezzi il modellismo!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me fanno letteralmente impazzire,questo sito vende praticamente tutto, è ad hong kong. volendo personalizzare il truck ci sono kit luci cerchi ecc che naturalmente fanno lievitare molto il prezzo...vorrei tornare bambino:mrgreen:

rc.sausage.dog - Negozio eBay:

qui c'è da perderci la testa...

http://shop.ebay.it/items/Truck-1-14_W0QQLHQ5fAvailToZ101QQ_kwZTruckQQ_kwZ1Q2f14

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: trooooooppo bello !!!!....un grazie da parte mia e di mio figlio per questi bellissimi video e per averci fatto scoprire questo fantastico mondo di modellini........:-)

Eh eh he! Figurati!! :lol:

Eh si, in realtà vedere questi video fa ritornare bambini!!! :mrgreen:

PS: saluti per il figliolo! ;-)

PPS: "Voglio ritornà bambino!!" Diceva un tale... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, guardando gli annunci mi sono reso conto che sono a scoppio e non elettrici!!! :orrore::orrore:

La mia kyosho a scoppio non fa mica quel rumore!! Hanno il sound da camion vero, con tanto di sfiati di aria!!! :orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che il sound sia sintetizzato da un kit sound apposito, elettronico.

Certo, ma da proprietario di un'auto a scoppio posso dirti che anche a minimo supererebbe di un bel pò quei suoni registrati, anche con la marmitta di base! ;-)

PS: GustaV, non è che gentilmente potresti vedere perchè non mi partono i link postati direttamente da youtube??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Volevo solo aggiungere che molti di quei camion movimento terra sono autocostruiti, partendo da modelli statici in metallo, li ho visti dal vivo quando abitavo a San Paolo e vi posso garantire che sono una cosa fenomenale, ti apetti da un momento all'altro che esca dalla cabina l'autisa 1/14....

un saluto dalla riviera ligure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Volevo solo aggiungere che molti di quei camion movimento terra sono autocostruiti, partendo da modelli statici in metallo, li ho visti dal vivo quando abitavo a San Paolo e vi posso garantire che sono una cosa fenomenale, ti apetti da un momento all'altro che esca dalla cabina l'autisa 1/14....

un saluto dalla riviera ligure

San Paolo do Braziiiu? :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si meu irmão, Sao Paulo Du Brasil, precisamente region Jardin

Comunque si scrive Brasil, la L muta si legge U, e tutti in brasile mi chiamano Auberto non ti dico il fastidio!!!!!!!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

AUberto!!! :risata::risata::risata:

PS: in realtà Giuliana Moeira parla così, e lei è brasiliana, quindi... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti