mimmole Inviato 10 febbraio 2010 - 22:14 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 22:14 Ciao, sto restaurando una special 50 del 1973 e dovendo sostituire il cilindro originale perchè rigato, opterò per l'acquisto di un gruppo termico nuovo, invece che rettificare quello vecchio. La scelta ricade per prezzo e caratteristiche su un DR 75 (su ebay c'è chi lo vende a 50 euro...), il dilemma è questo: prendo il KT00013 che è a 6 travasi o il KT00011 che è il classico a 3 travasi? Non ho intenzione di cambiare altre cose, modificherò solo i getti al 16/10 originale, ma ho letto i commenti un rete di chi asserisce che il 6 travasi sia meno affidabile e più soggetto a grippaggi. Cosa ne dite? Il 6 travasi è ovviamente, a parità di prezzo, più facilmente reperibile. Grazie a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 10 febbraio 2010 - 22:45 Share Inviato 10 febbraio 2010 - 22:45 Ciao, sto restaurando una special 50 del 1973 e dovendo sostituire il cilindro originale perchè rigato, opterò per l'acquisto di un gruppo termico nuovo, invece che rettificare quello vecchio.La scelta ricade per prezzo e caratteristiche su un DR 75 (su ebay c'è chi lo vende a 50 euro...), il dilemma è questo: prendo il KT00013 che è a 6 travasi o il KT00011 che è il classico a 3 travasi? Non ho intenzione di cambiare altre cose, modificherò solo i getti al 16/10 originale, ma ho letto i commenti un rete di chi asserisce che il 6 travasi sia meno affidabile e più soggetto a grippaggi. Cosa ne dite? Il 6 travasi è ovviamente, a parità di prezzo, più facilmente reperibile. Grazie a tutti. 3 travasi e se vuoi raccordi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 11 febbraio 2010 - 01:17 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 01:17 3 travasi e te lo tieni quasi una vita...oltretutto il 6 non è che vada tanto di piu...anzi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts