Vai al contenuto

ho bisogno di aiuto!!!!!!

girasolely1
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Ancoora???

:azz: Allora, sì proprio tuost' uagliò!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancoora???

:azz: Allora, sì proprio tuost' uagliò!!!

serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata -serie limitata

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata - serie limitata -serie limitata

:shock::shock::shock:

Ed io che mi riufiutavo di credere che tu fossi senza speranza!!!

:roll::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Proprio in sti gg sto cercando di capire invece se con il PX125 posso decidere di fare la patente A2 che poi dopo 2 anni mi permetta di non avere limiti!?! Sapete dire qualcosa anche a me?? :-D (al massimo cercherò di farmi prestare da qualcuno un 200 con questo non dovrei avere problemi anche se non conosco i Cv e i KW) Con il cambio manuale potrei guidare moto col cambio a pedale poi???

GRAZIE a tutti e una BUONA DOMENICA!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Con la PX125 non puoi prendere la A limitata, ti ci vuole almeno una T5 o una P200E o una Rally (insomma, 120cc. minimo e almeno 100 km/h).

Se prendi la patente A facendo l'esame pratico con una moto col cambio (qualunque sia), poi puoi guidare qualunque cosa, solo se lo fai con uno spùter con variatore dovrai accontentarti per sempre dei senza marcia!

Ciao, gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...