eldiablo_1988 Inviato 11 febbraio 2010 - 12:59 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 12:59 ciao a tutti ragazi, ho un problema ho una vespa pk 50 xl...innanzitutto se qualcuno mi dicesse come è la sigla di questa vespa....ne viste a bizzeffe ...ma ho visto ke come questa ce ne sono veramente poche.....poi volevo chiedervi cosa devo fare al motore per farlo passare da 50 a 75...premetto ke mi interssa ke non sia un polmone in salita ho nello scatto...non mi interessa ke corra più di tanto...GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 febbraio 2010 - 00:32 Share Inviato 13 febbraio 2010 - 00:32 Per farlo passare da 50 a 75 devi cambiare cilindro e montare appunto un 75 ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malu Inviato 25 febbraio 2010 - 18:44 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 18:44 ciao a tutti ragazi, ho un problema ho una vespa pk 50 xl...innanzitutto se qualcuno mi dicesse come è la sigla di questa vespa....ne viste a bizzeffe ...ma ho visto ke come questa ce ne sono veramente poche.....poi volevo chiedervi cosa devo fare al motore per farlo passare da 50 a 75...premetto ke mi interssa ke non sia un polmone in salita ho nello scatto...non mi interessa ke corra più di tanto...GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE:Ave_2: la sigla di cosa? il telaio? il motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts