jess Inviato 11 febbraio 2010 - 13:37 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 13:37 ciao a tutti volevo avere informazioni riguardanti una vespa di proprietà di mio padre ho in garage una vespa 125 piaggio LA COSA del 92 rossa.. è ferma da 4/ 5 mesi ed è senza assicurazione e senza rivisione ..la teniamo in garage perchè mio padre quand' è freddo usa l auto per andare a lavorare..bisognerebbe controllarla perchè ha un freno rotto io volevo sapere quanto guadagnerei venderla?perchè qui nelle marche me l hanno proposto e volevo informarmi un po in giro Grazie Jessica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 11 febbraio 2010 - 23:20 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 23:20 ciao a tutti volevo avere informazioni riguardanti una vespa di proprietà di mio padreho in garage una vespa 125 piaggio LA COSA del 92 rossa.. è ferma da 4/ 5 mesi ed è senza assicurazione e senza rivisione ..la teniamo in garage perchè mio padre quand' è freddo usa l auto per andare a lavorare..bisognerebbe controllarla perchè ha un freno rotto io volevo sapere quanto guadagnerei venderla?perchè qui nelle marche me l hanno proposto e volevo informarmi un po in giro Grazie Jessica La Cosa anche se molto innovativa e prestante sia in termini di motore che di ciclistica e impianto frenante non ha avuto molto successo e anche tra gli "appassionati" di vespa non ha tanti estimatori. Penso che piu' di 5/600 euro non possa valere ergo tienitela magari potrà accendere in te la passione per la vespa. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 11 febbraio 2010 - 23:24 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 23:24 gran mezzo la cosa..... io mi devo separare da una e mi dispiace da morire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts