pennabianca Inviato 11 febbraio 2010 - 15:36 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 15:36 salve a tutti, sto revisionando il motore del mio p125x e nel rimontare il coperchio della frizione mi sono accorto che i bicchierini delle molle frizione sbattono sul suddetto coperchio in prossimita di 2 alette interne di rinforzo.... la mia domanda è questa: da cosa puo dipendere? forse i bicchierini sono troppo alti? (si consideri che smontandolo ho trovato il gruppo frizione con 4 dischi guarniti) oppure potrebbe essere il gruppo frizione che nn entra tutto nell'albero motore? o forse la rondella che sta tra il cuscinetto e la frizione non è la sua?... mi sta facendo impazzire sta cosa...spero possiate aiutarmi grazie dell'attenzione fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 11 febbraio 2010 - 20:24 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2010 - 20:24 potrebbe essere il gruppo frizione che nn entra tutto nell'albero motore? Controlla che la chiavella non sia scivolata giu' e non fa entrare fino in fondo il pacco frizione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts