bibbi Inviato 11 febbraio 2010 - 18:34 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 18:34 Salve a tutti...oggi cercando su internet mi sono imbattuto in un annuncio di una px150e senza documenti ne targa!io lo vorrei prendere per uso ricambi, visto che ho una px 125e! oltre a controllare che il veicolo non sia rubato cercando il numero di telaio sul sito della polizia cosa devo fare per attestare la vendita?qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile? grazie mille :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 febbraio 2010 - 18:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2010 - 18:46 Salve a tutti...oggi cercando su internet mi sono imbattuto in un annuncio di una px150e senza documenti ne targa!io lo vorrei prendere per uso ricambi, visto che ho una px 125e!oltre a controllare che il veicolo non sia rubato cercando il numero di telaio sul sito della polizia cosa devo fare per attestare la vendita?qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile? grazie mille :mrgreen: Devi sempre fare una scrittura privata di vendita, con la firma del venditore autenticata, per evitare spiacevoli sorprese future. Vedi qui, il secondo post: http://www.vesparesources.com/pratiche/79-documenti-e-passaggio-di-proprieta.html#post51197 Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 11 febbraio 2010 - 18:58 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 18:58 quindi per autenticare la firma devo andare dal notaio?e soprattutto senza questa autenticazione il contratto non ha valore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 febbraio 2010 - 19:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2010 - 19:21 quindi per autenticare la firma devo andare dal notaio?e soprattutto senza questa autenticazione il contratto non ha valore? Scusa, ma hai letto bene? La firma la puoi autenticare anche in comune o presso gli sportelli STA. In comune e presso gli STA di PRA e motorizzazione, il costo è di 0,52 euro più una marca da bollo da 14,62 euro (che si deve portare appresso chi firma). Ragazzi, non è difficile, sta tutto scritto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts