Vai al contenuto

comprare una vespa senza documenti e targa

bibbi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...oggi cercando su internet mi sono imbattuto in un annuncio di una px150e senza documenti ne targa!io lo vorrei prendere per uso ricambi, visto che ho una px 125e!

oltre a controllare che il veicolo non sia rubato cercando il numero di telaio sul sito della polizia cosa devo fare per attestare la vendita?qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile?

grazie mille :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti...oggi cercando su internet mi sono imbattuto in un annuncio di una px150e senza documenti ne targa!io lo vorrei prendere per uso ricambi, visto che ho una px 125e!

oltre a controllare che il veicolo non sia rubato cercando il numero di telaio sul sito della polizia cosa devo fare per attestare la vendita?qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile?

grazie mille :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Devi sempre fare una scrittura privata di vendita, con la firma del venditore autenticata, per evitare spiacevoli sorprese future.

Vedi qui, il secondo post: http://www.vesparesources.com/pratiche/79-documenti-e-passaggio-di-proprieta.html#post51197

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
quindi per autenticare la firma devo andare dal notaio?e soprattutto senza questa autenticazione il contratto non ha valore?

Scusa, ma hai letto bene? La firma la puoi autenticare anche in comune o presso gli sportelli STA. In comune e presso gli STA di PRA e motorizzazione, il costo è di 0,52 euro più una marca da bollo da 14,62 euro (che si deve portare appresso chi firma).

Ragazzi, non è difficile, sta tutto scritto! :roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti