lineagotica1945 Inviato 11 febbraio 2010 - 20:27 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 20:27 Ciao ragazzi, ho un dubbio... se portassi a revisionare il px sul quale vorrei montare un dr 177 e marmitta sito non credo passerebbe. la mia domanda quindi è questa: c'è un modo per evitare di tirare giù il dr e rimettere tutti i pezzi originali? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 11 febbraio 2010 - 20:35 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 20:35 Se il px non è soggetto ad alcuna normativa antinquinamento ovvero è euro 0.... secondo me, la revisione biennale potrebbe passarla ugualmente. Non ho ancora visto o sentito dire di qualcuno che andando a fare la revisione gli sia stato smontato il cilindro per misurare corsa e alesaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 11 febbraio 2010 - 21:27 Autore Share Inviato 11 febbraio 2010 - 21:27 Se il px non è soggetto ad alcuna normativa antinquinamento ovvero è euro 0.... secondo me, la revisione biennale potrebbe passarla ugualmente. Non ho ancora visto o sentito dire di qualcuno che andando a fare la revisione gli sia stato smontato il cilindro per misurare corsa e alesaggio. Più che altro la mia preoccupazione e per i gas di scarico. In origine la vespa nasce come euro 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 11 febbraio 2010 - 22:37 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 22:37 Tranquillo anch'io ho un Dr 175 su un px 125 cat!!! Ho scatalizzato ed è passato tranquillamente alla revisione!!! Ciao Marco...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 13 febbraio 2010 - 10:26 Autore Share Inviato 13 febbraio 2010 - 10:26 Tranquillo anch'io ho un Dr 175 su un px 125 cat!!! Ho scatalizzato ed è passato tranquillamente alla revisione!!! Ciao Marco...... lasciandolo tutto intero, ovvero non rimontando nessun pezzo originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bep Inviato 13 febbraio 2010 - 12:18 Share Inviato 13 febbraio 2010 - 12:18 Io ho fatto la revisione del mio px 150 con il 177 polini ,espansione ,e addirittura un kit freno a disco artigianale(non omologato)in una off autorizzata ,senza alcuna conoscenza. Tutto ok nessuna domanda,ho pagato e me ne sono andato.Dipende sempre chi trovi so che in giro ci sono dei gran rompi maroni!!!!!!!!!! Buona fortuna!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 13 febbraio 2010 - 12:39 Share Inviato 13 febbraio 2010 - 12:39 Anche io ho la revisione a Luglio sul mio Px euro2 con dr e sito. Ho parlato con un mio amico meccanico e mi ha detto che se il resto è apposto (specchietti, frecce ecc) si può fare in modo di far passare la vespa...speriamo....anche perchè con il trasloco non trovo più la mia marmitta cat. originale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 13 febbraio 2010 - 22:12 Share Inviato 13 febbraio 2010 - 22:12 lasciandolo tutto intero, ovvero non rimontando nessun pezzo originale? Nessun pezzo originale rimontato, anche perchè li ho butatti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo50special Inviato 22 febbraio 2010 - 23:29 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 23:29 anche io ho fatto la revisione con polini 180.Tutto tranquillo,nessuno ha controllato il gt. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lineagotica1945 Inviato 23 febbraio 2010 - 08:02 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 08:02 anche io ho fatto la revisione con polini 180.Tutto tranquillo,nessuno ha controllato il gt. euro 2? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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