Vai al contenuto

• Statistiche Utenti

• Utenti totali
      24.203
    • Record utenti online
      1.569

Nuovo iscritto
    mone
    Iscritto

revisione px 177

lineagotica1945
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un dubbio...

se portassi a revisionare il px sul quale vorrei montare un dr 177 e marmitta sito non credo passerebbe.

la mia domanda quindi è questa: c'è un modo per evitare di tirare giù il dr e rimettere tutti i pezzi originali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il px non è soggetto ad alcuna normativa antinquinamento ovvero è euro 0.... secondo me, la revisione biennale potrebbe passarla ugualmente.

Non ho ancora visto o sentito dire di qualcuno che andando a fare la revisione gli sia stato smontato il cilindro per misurare corsa e alesaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il px non è soggetto ad alcuna normativa antinquinamento ovvero è euro 0.... secondo me, la revisione biennale potrebbe passarla ugualmente.

Non ho ancora visto o sentito dire di qualcuno che andando a fare la revisione gli sia stato smontato il cilindro per misurare corsa e alesaggio.

Più che altro la mia preoccupazione e per i gas di scarico. In origine la vespa nasce come euro 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto la revisione del mio px 150 con il 177 polini ,espansione ,e addirittura un kit freno a disco artigianale(non omologato)in una off autorizzata ,senza alcuna conoscenza. Tutto ok nessuna domanda,ho pagato e me ne sono andato.Dipende sempre chi trovi so che in giro ci sono dei gran rompi maroni!!!!!!!!!! Buona fortuna!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho la revisione a Luglio sul mio Px euro2 con dr e sito. Ho parlato con un mio amico meccanico e mi ha detto che se il resto è apposto (specchietti, frecce ecc) si può fare in modo di far passare la vespa...speriamo....anche perchè con il trasloco non trovo più la mia marmitta cat. originale... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...