colibri50 Inviato 11 febbraio 2010 - 23:22 Share Inviato 11 febbraio 2010 - 23:22 Salve ragazzi ho addocchiato una 200 rally, ho meglio mio cugino me ne ha parlato. Volevo sapere, se ci sono problemi per poterla far circolare in Italia, quali sono i passi da fare, ne vale la penaP Attendo risposta in merito. Fate presto però il tizio non aspetta molto. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 febbraio 2010 - 10:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 febbraio 2010 - 10:04 Salve ragazzi ho addocchiato una 200 rally, ho meglio mio cugino me ne ha parlato.Volevo sapere, se ci sono problemi per poterla far circolare in Italia, quali sono i passi da fare, ne vale la penaP Attendo risposta in merito. Fate presto però il tizio non aspetta molto. Saluti Se la vespa è in regola, quali problemi dovrebbero esserci? O la devi importare? Non è che si capisca molto dal tuo messaggio! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 12 febbraio 2010 - 20:20 Autore Share Inviato 12 febbraio 2010 - 20:20 La vespa si trova in Germania, e viene venduta. Ha tutti i documenti in regola e targa. Chiedevo ci sono problemi, importarla. Quali sono i costi per potewrla farla marciare in Italia e qual' è la procedura. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 febbraio 2010 - 12:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2010 - 12:11 La vespa si trova in Germania, e viene venduta.Ha tutti i documenti in regola e targa. Chiedevo ci sono problemi, importarla. Quali sono i costi per potewrla farla marciare in Italia e qual' è la procedura. Ciao Ora si capisce qualcosa. Se è in regola come scrivi, non ci sono problemi ad importarla e la procedura la trovi qui: DGT Nord Ovest - Immatricolazione dei veicoli provenienti dalla Germania Leggila bene. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 13 febbraio 2010 - 14:38 Autore Share Inviato 13 febbraio 2010 - 14:38 Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts