622090 Inviato 28 ottobre 2010 - 22:02 Share Inviato 28 ottobre 2010 - 22:02 622090Ti ringrazio molto ben fatto il sito, vedo se riesco a fare un servizio fatto bene da fare una guida per VR. Grazie ancora Ciao Se mi mandi il tuo riferimento e-mail ho un file in italiano che ho scaricato, non mi ricordo dove, che spiega bene tutto. Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alby77 Inviato 29 ottobre 2010 - 16:30 Autore Share Inviato 29 ottobre 2010 - 16:30 ciao 62090 il sito va più che bene, il mio probblema erano quandi gradi di ancipo e come fare per il "goniometro" e ho risolto grazie a voi. Comunque hai MP con L'indirizzo Il discorso guida è per chi ne potrebbe avere bisogno in futuro, descrivendo passo passo la procedura. ciao Alberto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier1974 Inviato 2 novembre 2010 - 20:01 Share Inviato 2 novembre 2010 - 20:01 Stò seguendo la discussione , in quanto dovrò iniziare anche io il restauro del motore della mia GL, e solo per il fatto della pulizia dei carter in lavastoviglie ti dico ............sei un grande........:lol: Immagino mia moglie , che solo per entrare in casa dopo il lavoro passa i raggi X alla ricerca del minimo granello di polvere che osa entrare in casa:azz: o che dopo il lavaggio con la lavastoviglie , la asciuga internamente con panno e mi cazzia se ho messo un piatto sporco :mrgreen: Comunque bel lavoro e auguri alla tua GL:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max1976 Inviato 22 novembre 2010 - 11:16 Share Inviato 22 novembre 2010 - 11:16 Ciao, Hai un ritorno di info da fare sui silentblock che hai montati? Non hai una foto montati sulla vespa? Grazie. Max. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts