Svarione Inviato 7 giugno 2007 - 17:06 Share Inviato 7 giugno 2007 - 17:06 ciao a tutti ho trovato un px 200 e la cosa che mi sdubbia un po' e' che e' arancione. il proprietario sostiene che sia il colore originale. mi hanno detto che ne hanno fatta qualcuna arancio puo' essere? la vespa e' dell'83 il numero di telaio non risulta nel motore di ricerca.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 7 giugno 2007 - 17:23 Share Inviato 7 giugno 2007 - 17:23 Arancio arancio tipo autobus o arancio che tende molto al rosso? Sul mio PX c'è una targhetta col codice colore, è sul telaio vicino al buco posteriore per il cofano destro. Qualche Vespa è stata verniciata in casa madre di colori inimmaginabili che sul catalogo non esistono. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarione Inviato 7 giugno 2007 - 17:29 Autore Share Inviato 7 giugno 2007 - 17:29 e' tipo autobus e' un bell'arancio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 7 giugno 2007 - 17:40 Share Inviato 7 giugno 2007 - 17:40 io ne ho visto piu di uno.. ma nn credo sia un colore originale. prova a guardare segni di riverniciatura, potresti trovare tracce del colore precedente nei posti nascosti. però se ti piace prendila e chissenefrega! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarione Inviato 7 giugno 2007 - 17:55 Autore Share Inviato 7 giugno 2007 - 17:55 non ne ha di segni di riverniciatura..mi picerebbe prenderla di un colore originale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 giugno 2007 - 09:18 Share Inviato 8 giugno 2007 - 09:18 Magari per arancione, che anch'io chiamo arancione, intende quello della Vespa dell'amico limone come anche quella di Stefano64. Facciamogliele notare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts