rokito Inviato 12 febbraio 2010 - 13:45 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 13:45 Ciao ragazzi, è un paio di settimane fa che ho annunciato l'inizio dello smontaggio del mio px, ora mi trovo a telaio nudo, parafango, bauletto, pance, serbatoio, mascherina ,coprimanubrio, cerchioni e tamburi, tutti pronti per cominciare! Insomma devo solo decidere il colore e mi piacerebbe tantissimo farla blu, ho pensato a quello della 90 SS cioè il blu pavone, voi che ne dite? So che non è originale ma tanto non penso di iscriverla all' FMI, quindi sono libero di scegliere il colore che più mi aggrada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 febbraio 2010 - 16:22 Share Inviato 12 febbraio 2010 - 16:22 ho pensato a quello della 90 SS cioè il blu pavone, voi che ne dite? il mio consiglio è di rifarla con il colore originale previsto per quel modello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts